Carlos Sainz in maglia “Blanca” per Liverpool-Real Madrid: il video

Prima della sfida di Champions League contro il Liverpool, Carlos Sainz e il padre hanno indossato la maglia del Real Madrid. Il simpatico video

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Foto: Getty Images)

Dopo il primo Gran Premio stagionale in Bahrain di fine marzo, il pilota della Ferrari è in attesa di tornare sulle piste della Formula 1 il prossimo 18 aprile. Il padre, invece, è reduce dalla prima gara di Extreme E di domenica scorsa, dove è arrivato quarto.

Nonostante gli impegni motoristici in giro per il mondo, padre e figlio si sono riuniti per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool del 6 aprile. Prima del big match, si sono divertiti inscenando un siparietto documentato da un video davvero simpatico.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, duello Sainz-Leclerc: il “pronostico” dell’ex campione

Carlos Sainz Sr e figlio con la maglia del Real Madrid: il video

Nel video condiviso su Twitter da Sainz Jr, possiamo vedere i due piloti in maglia Blanca con l’inno del trofeo calcistico europeo in sottofondo. Le riprese sono quelle tipiche della regia televisiva che riprende i calciatori schierati a metà campo in attesa di iniziare la partita. “Più che pronti” si legge in didascalia, seguito dall’emoji della risata e dall’hashtag #halamadrid.

Una dimostrazione, questa, di quanto padre e figlio siano uniti dalla stessa passione per il calcio e soprattutto per il Real Madrid. Le quattroruote, per il momento, possono attendere.

Impostazioni privacy