Lamborghini Urus salta sopra un’Aventador: il video è spettacolare

La Lamborghini Urus salta sopra un’Aventador. Il folle video arriva dagli Stati Uniti, ma l’impresa è spettacolare

Lamborghini Urus salta sopra l'Aventador: il video è spettacolare
Urus salta sopra l’Aventador: il video è spettacolare (Getty)

Saltare su una Lamborghini… con una Lamborghini. È ciò che motorionline.com ha scovato sul web, dove un youtuber americano, Street Speed 717, compie un azzardo non da poco. Due splendide Lamborghini di colore giallo, una Aventador e una Urus, sono protagoniste di un video stravagante quanto spettacolare.

Il SUV salta letteralmente sopra l’auto sportiva: una scena da brividi. Lo youtuber che ha organizzato il particolare “salto” si chiama Michael Hyssong, che ha deciso di filmare quest’impresa stravagante quanto azzardata. Il filmato ha raccolto più di 2 milioni di visualizzazioni in meno di 60 giorni. Non si tratta di un record, ma di un risultato di tutto rispetto. Anche perché non si vede tutti i giorni una Urus saltare letteralmente su un’altra Lamborghini.

(il momento del salto al minuto 08.50)

Leggi anche – Lamborghini Urus, che record sul ghiaccio: la velocità raggiunta

Lamborghini Urus salta su una Aventador: il video fa milioni di visualizzazioni

Eppure, secondo l’autore, il rischio di distruggere o rovinare una o entrambe le fuoriserie vale la candela. L’incasso di questo tipo di video sarebbe tale da potersi permettere simili investimenti. Non è la prima volta, infatti, che questo utente gira filmati di questo tipo. Un altro salto spettacolare si vede con un Ram TRX. Stavolta, con le due Lamborghini (di cui l’Urus di proprietà della moglie) ha deciso di osare.

Per consentire il salto del SUV sportivo sono state elevate due rampe di terra in una zona di campagna. Poi lo youtuber ha calcolato la velocità necessaria per far saltare il bolide, che è riuscito a compiere correttamente la manovra spettacolare. Calcoli riusciti bene e Urus che salta in modo agevole tra i due terrapieni passando sopra l’Aventador parcheggiata sotto. Nessuna delle due Lamborghini ha riportato danni. Un’impresa riuscita e indubbiamente spettacolare: ma come si suol dire… “Non fatelo a casa”.

Impostazioni privacy