MotoGP Portimao, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

La MotoGP torna in Europa, a Portimao si correrà la terza gara del motomondiale, si parte con le Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

L’Europa abbraccia la MotoGP: dopo le prime due gare dell’anno in Qatar, il motomondiale sbarca nel Vecchio Continente con il Gp di Portimao. Grande attesa per la gara sul circuito lusitano, con soprattutto la curiosità di rivedere in sella alla sua Honda Marc Marquez. Il pilota rientra dopo aver saltato praticamente tutto lo scorso campionato e i primi due appuntamenti del 2021. La tripla operazione è ormai alle spalle e lo spagnolo ha voglia di dimostrare di poter nuovamente recitare un ruolo da protagonista.

Quello che nelle uscite in Qatar hanno recitato le due Yamaha ufficiali: un successo a testa per Vinales e Quartararo mentre Morbidelli e Valentino Rossi con le Yamaha Petronas arrancavano nelle retrovie. Il MotoGP di Portimao dovrà dare rispose anche ai due italiani che sperano nel riscatto e di avere una moto sufficientemente competitiva per scacciare via l’incubo di un anno da comprimari.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, la speranza per Portimao: “Le abbiamo trovate in Qatar”

MotoGP Portimao, dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Tanti quindi gli spunti di interesse per il MotoGP di Portimao, senza dimenticare le quattro Ducati che hanno dimostrato di poter lottare per la vittoria di gare e mondiali. Su una pista nuova si valuteranno le prestazioni delle singole mote. Da questo pomeriggio si fa sul serio dopo le prove libere: alle 15.10 appuntamento con le qualifiche che assegneranno la prima pole europea della stagione.

Chi vorrà potrà seguirle in diretta tv e streaming: appuntamento alle 15.10 per gli abbonati su Sky. Le qualifiche potranno essere viste anche in streaming su SkyGo e Now Tv. Possibilità anche per i possessori di un abbonamento DAZN. Chi, invece, vuole potrà attendere la trasmissione delle prove ufficiali in chiaro su TV8: in questo caso la sintesi delle qualifiche è programmata alle 17.45.

Impostazioni privacy