McLaren Senna Can Am in vendita su Ebay: il prezzo è da capogiro | Foto

Una delle tre McLaren Senna Can Am in circolazione è in vendita ad un prezzo monstre su Ebay. Caratteristiche e foto del bolide

McLaren Senna GTR
Una McLaren Senna GTR (Foto: Getty Images)

La McLaren Senna Can Am è una delle supercar più esclusive mai realizzate dal marchio inglese. Basato sulla Senna GTR, il modello fu prodotto nel 2019 in una serie limitata di 3 unità, per celebrare il 50esimo anniversario dalla vittoria della Canadian American Challenge Cup conquistata nel 1969 dal team della Casa di Woking. I piloti capaci di dominare in quella stagione, vincendo tutte le gare, furono Bruce McLaren e Denny Hulme, i cui autografi sono riportati sulla livrea del modello.

Uno dei tre esemplari dell’edizione limitata, che si presenta ancora in perfetto stato e con sole 44 miglia percorse, è stato messo in vendita su Ebay ad un prezzo monstre da un concessionario della Florida.

LEGGI ANCHE >>> McLaren Elva, il test drive di uno youtuber: prestazioni al top | Video

McLaren Senna Can Am, le caratteristiche del bolide in vendita su Ebay

L’esemplare in questione possiede interni rivestiti in Alcantara, scarico a quattro terminali, freni in titanio e cofano motore protetto da uno strato in fibra di carbonio. In particolare, a quest’ultimo proposito, la parte interna, il cosiddetto scudo termico, è realizzato in oro 24 carati.

Inoltre, lo stesso esemplare è l’unico dei tre prodotti dal costruttore ad avere una livrea con il badge commemorativo del 50esimo anniversario dipinto a mano sulla fiancata destra. Ed è quindi probabilmente questo il motivo principale per cui il rivenditore ha deciso di mettere in vendita questa Senna Can Am in vendita alla cifra da capogiro di 3 milioni di dollari.

PER VEDERE LE FOTO DELLA MCLAREN SENNA CAN AM – CLICCA QUI

Infine, vale la pena ricordare che questo modello monta un motore a 8 cilindri da 4,0 litri in grado di erogare una potenza di 825 cv e possiede un’aerodinamica curata nei minimi dettagli. Perciò, non c’è alcun dubbio sulle prestazioni di quest’auto.

Impostazioni privacy