MotoGP Portimao, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Appuntamento con la MotoGP a Portimao con la terza gara dell’anno: dove vederla in diretta tv e streaming

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Si riparte. Dopo due settimane di pausa, la MotoGP torna in pista. Lo fa in Europa per la prima volta in stagione: il motomondiale sbarca, infatti, a Portimao con il primo di una serie di appuntamenti che chiariranno chi saranno i protagonisti del 2021. Dopo la doppia vittoria Yamaha con Vinales e Quartararo, gli occhi in Portogallo saranno tutti per Marc Marquez.

Lo spagnolo rientra dopo l’incidente di Jerez dello scorso anno e il triplo intervento chirurgico che lo ha tenuto fuori dallo mondiale 2020 e dalle prime due gare stagionali. C’è curiosità per capire se il pluricampione del mondo potrà subito essere competitivo o avrà bisogno di un inevitabile periodo di assestamento, prima di tornare a lottare per il vertice. Quello che vuole fare da subito la Ducati che è stata la moto più costante nelle prime due uscite del motomondiale.

LEGGI ANCHE >>> Morbidelli si prepara al rientro di Marquez: “Sarà un problema”

MotoGP Portimao, Qualifiche: orari e dove vederle in tv e streaming

Bagnaia
Bagnaia (Getty Images)

Sperano quanto meno di poter lottare per il podio le due Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli che sul circuito di Doha hanno vissuto due weekend difficili. I due italiani sono chiamati al riscatto sulla pista che vedrà tornare a correre Marc Marquez. L’appuntamento con la partenza è fissato alle 14.

Chi vorrà avrà la possibilità di seguire la gara in diretta tv sui canali Sky gli abbonati. Possibile anche guadare la diretta della MotoGP di Portimao in streaming con una triplice opzione: SkyGo, Now Tv e DAZN. Inoltre il terzo appuntamento con il motomondiale sarà trasmesso in chiaro in differita su TV8. In questo caso la partenza è fissata per le ore 19.15 e la gara sarà visibile a tutti.

Impostazioni privacy