Jorge Lorenzo vittima de “Le Iene”: che scherzo al campione spagnolo

Jorge Lorenzo è stato vittima di uno scherzo organizzato da “Le Iene” con la complicità del suo socio. Mantenere la calma per lui non sarà così semplice.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto: Getty Images)

Jorge Lorenzo, uno dei piloti che ha scritto la storia del Motomondiale, sarà uno dei protagonisti nella puntata de “Le Iene” che andrà in onda questa sera su Italia Uno a partire dalle 21.20. Lo spagnolo è stato infatti vittima di uno degli scherzi organizzati dalla redazione del programma con la complicità di uno dei suoi soci.

A trarlo in inganno è stato una delle “Iene” più note, Niccolò Torrielli, che ne ha approfittato per sfruttare una delle sue passioni lontano dalla pista, quella per le auto di lusso. E il diretto interessato sarà presente in studio per commentare.

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, Jorge Lorenzo lo “boccia”: “Mi ha deluso”

Jorge Lorenzo vittima di uno scherzo de “Le Iene”: cosa è accaduto

La prima parte della puntata sarà dedicata proprio agli scherzi, di cui sono spesso vittime alcuni personaggi famosi. Come vedremo, il socio di Lorenzo gli ha fatto credere che l‘ultima vettura sportiva acquistata dal pilota fosse stata rubata dal tecnico dell’officina meccanica dove era stata portata. In realtà, l’intenzione di Jorge era solo quella di effettuare una messa a punto necessaria prima di una vendita.

Uno smacco non da poco per uno come lui, che presta un’attenzione quasi maniacale per le sue auto. Pur essendo stato un campione sulle due ruote, lui ama le macchine sportive e cerca appena possibile di arricchire la sua collezione, che diventa sempre più preziosa. Recentemente l’iberico ha voluto nel suo garage personale una Lamborghini Aventator in serie limitata, che si è andata ad aggiungere a una Huracan e una Pagani Huayra Roadster, ma difficilmente si fermerà qui.

Impostazioni privacy