Fiat e Lancia, Superbonus per l’acquisto Auto: come funziona la promozione

Fiat e Lancia mettono a disposizione dei loro clienti che si apprestano ad acquistare una vettura il “Superbonus”, che permette di risparmiare fino a 7 mila euro. L’iniziativa è disponibile fino a fine aprile per le auto in pronta consegna.

Superbonus
Fiat 500 (Foto: Getty Images)

Acquistare una vettura Fiat o una Lancia Ypsilon diventa ancora più vantaggioso grazie alla possibilità di usufruire del “Superbonus“, l’agevolazione pensata dal gruppo Stellantis per i suoi clienti. La promozione è disponibile fino al prossimo 30 aprile direttamente in concessionaria, dove gli utenti possono presentarsi per vedere da vicino il modello a cui sono interessati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Usufruire della promozione, che permette di risparmiare fino a 7 mila euro, è davvero semplicissimo. Basta infatti scaricare dai siti Fiat e Lancia il coupon dedicato. L’agevolazione è pensata per la gamma in pronta consegna. La vettura scelta viene infatti immatricolata entro la fine del mese e garantisce che il listino non subisca modifiche in questo periodo.

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Nuova Lancia Ypsilon, Luca Napolitano alla guida della city car – Video

Da Fiat e Lancia ecco il Superbonus: vantaggi fino a 7 mila euro

Chi sceglie di puntare sulla gamma Fiat e su un modello in pronta consegna, in caso di sottoscrizione di un finanziamento potrà risparmiare fino a 7 mila euro. Non è nemmeno necessario dare in permuta una vecchia vettura.

Analizziamo nel dettaglio la promozione per capire meglio in cosa consiste. Per chi punta su Fiat Panda o Fiat 500 il Superbonus arriva fino a 4 mila euro. Si arriva invece fino a 4.700 euro per chi sceglie la Fiat Tipo. Ancora più importante il vantaggio per la Fiat 500L, ideale per chi cerca una vettura spaziosa adatta anche per districarsi nel traffico cittadino: in questo caso l’incentivo è pari a 6.500 euro. Agevolazioni sono previste anche per il crossover 500X: in questo caso il risparmio è pari a 6 mila euro, ma si può salire fino a 7 mila euro per gli allestimenti Sport, versione adatta per chi punta su stile e dinamismo, e la Cross, perfetta per chi ama l’avventura.

Dalla promozione non è esclusa nemmeno la Lancia Ypsilon, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza tutta italiana. Il gradimento del pubblico nei confronti di questa auto è costante: non a caso a marzo è stata il modello più venduto nel segmento B in Italia. In questo caso le vetture in pronta consegna e con finanziamento permettono di risparmiare 4 mila euro sull’allestimento Silver e fino a 4.500 euro sull’allestimento Gold. Un’occasione da non perdere anche senza usato.

Fiat precisa che tutti i locali e le vetture esposte in concessionaria sono sanificate. Il personale indossa i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti e l’esecuzione degli interventi. All’interno sono inoltre presenti i gel igienizzante, guanti monouso e mascherine. Sono state inoltre predisposte procedure ad hoc per l’accettazione e il ritiro delle vetture.

 

Impostazioni privacy