F1 GP Portogallo, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

F1 Gp di Portogallo di scena a Portimao: gli orari e dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

Ferrari F1
La Ferrari di Leclerc (Foto: Getty Images)

La Formula 1 torna in pista e lo fa a Portimao con il GP di Portogallo. Terzo appuntamento del Mondiale 2021 e copione già scritto: sarà ancora una volta una sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il campione del Mondo si presenta con un punto di vantaggio sull’olandese della Red Bull: una vittoria a testa con l’inglese che ha però conquistato il giro veloce a Imola, cosa che non fece Verstappen in Bahrain (andato a Bottas).

Conterà anche questo in un campionato che si preannuncia tirato come da anni non si vedeva. Per la Mercedes non sarà facile continuare il proprio dominio con la scuderia austriaca che promette battaglia. Dietro ci sarà grande battaglia anche per le posizioni di rincalzo con la Ferrari che spera di riuscire a salire sul podio: Leclerc e Sainz ci sono andati vicino in Italia e il monegasco è stato fermato soltanto dalla bandiera rossa che ha annullato le distanze e permesso la rimonta di Hamilton.

LEGGI ANCHE >>> F1, duello Verstappen-Hamilton. L’ex pilota non ha dubbi: “Può batterlo”

F1 GP Portogallo, orari Qualifiche e dove vederle in diretta tv e streaming

Verstappen ed Hamilton
Verstappen ed Hamilton (Getty Images)

Tanti quindi i motivi di interesse con i quali ci si avvicina alle Qualifiche del Gp di Portogallo. La battaglia partirà dalla conquista della pole position: lo scorso anno andò a Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Bottas, secondo, e Verstappen terzo. Per vedere quale sarà la griglia di partenza del GP di Portimao 2021 si potranno guardare le qualifiche in diretta tv su Sky a partire dalle ore 16.

Possibile anche vederle in streaming su SkyGo e Now Tv per gli abbonati. In chiaro, invece, andrà in onda la differita: appuntamento alle ore 19 su Tv.

Questi gli appuntamenti in tv per le Qualifiche del GP di Portogallo: 

Ore 16: Sky (diretta)

Ore 18: Tv8 (differita)

Impostazioni privacy