MotoGP Jerez, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

La MotoGP arriva a Jerez per la quarta tappa del motomondiale: dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Gara di MotoGP a Jerez in Spagna. Marc Marquez torna sul luogo del ‘delitto’: qui nove mesi fa ormai, la sua carriera si è fermata con la caduta che lo ha costretto a saltare interamente la scorsa stagione e ad iniziare in ritardo il 2021. Lo spagnolo torna sul circuito che lo ha visto cadere nel luglio scorso: dopo l’incidente, il pilota della Honda ha dovuto subire tre interventi chirurgici e sottoporsi ad una lunga riabilitazione prima di tornare a guidare una MotoGP.

Lo ha fatto due domeniche fa ed ora si attende dei segnali di miglioramento dopo il settimo posto di Portimao. Migliorarsi è la parola d’ordine anche di Valentino Rossi che non può permettersi altre prestazioni anonime come quelle delle prime uscite stagionali. Chi non può far meglio è Quartararo che parte per difendere la leadership nel mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Marquez, la previsione di Capirossi è un avviso per i rivali

MotoGP Jerez, dove vedere la Gara in diretta tv e streaming

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Proverà a soffiargliela Pecco Bagnaia, finora il più continuo della truppa Ducati: l’italiano vuole confermare di poter lottare per il titolo e magari siglare il primo successo stagionale dopo due podi nelle prime tre uscite del motomondiale. Questi i motivi di interesse per la gara di Jerez dove la MotoGP sarà di scena questo pomeriggio.

La partenza è fissata per le ore 14 con la possibilità di godersi i bolidi a due ruote in diretta tv su Sky. Inoltre la gara in terra di Spagna potrà essere vista anche in streaming: in questo caso la possibilità è offerta per gli abbonati su SkyGo, NowTv e DAZN. Ma si potrà vedere la gara in diretta tv anche in chiaro: TV8 la trasmetterà sempre dalle ore 14.

Impostazioni privacy