Citroen C3 Aircross si rifà il look: nuovo design. Caratteristiche e accessori

Nuovo Citroen C3 Aircross, arrivano un design tutto nuovo, inediti elementi di personalizzazione e il consueto comfort a bordo

Citroen C3 Aircross si rifà il look: nuovo design. Caratteristiche e accessori
Citroen C3 Aircross si rifà il look: nuovo design. Caratteristiche e accessori (press)

Il nuovo Citroen C3 Aircross si rifà il look, ma il SUV della casa francese si mantiene fedele alla sua identità. Versatilità, design e un comfort di grande livello: senza dimenticare l’alta possibilità di personalizzazione. L’ultima generazione della C3 Aircross acquista ancora più carattere con un’altezza dal suolo rialzata e le ruote di grandi dimensioni.

Appaiono rinforzati anche i paraurti e i passaruota, per dare un senso di robustezza mai visto, anche grazie alle barre per portaoggetti sul tetto. Il nuovo design del frontale è ispirato ala concept car “Cxperience“, e rende l’auto riconoscibile al primo sguardo. Proiettori anteriori su due livelli con profili cromati a collegarli. Uno stile che richiama sia la nuova C3 che la C4, ma con un carattere più deciso.

Gli interni del nuovo Citroen C3 Aircross (press)

Leggi anche – Citroen C3 in promozione: le offerte per l’acquisto di aprile 2021

Citroen C3 Aircross: design tutto nuovo e innumerevoli personalizzazioni

Le luci a led, di serie, aumentano luminosità e sicurezza. Novità anche nel frontale, con la nuova griglia del radiatore che presenta un motivo geometrico mai visto su una vettura Citroen. Come sempre è alta la personalizzazione: sono 70 le combinazioni possibili per l’esterno, con sette colori per la carrozzeria, tre dei quali nuovi: Khaki Grey, Voltaic Blue e Polar White.

Disponibili anche quattro Pack Color, di cui due nuove tinte: Anodized Orange e Anodized Blue. A disposizione anche due colori per il tetto a contrasto, a scelta: bianco (Natural White) oppure nero (Pearl Black). I cerchi sono di due differenti dimensioni, da 16” e 17” con rifiniture diamantate o full black. Grande personalizzazione anche nell’abitacolo, con quattro differenti configurazioni interne.

 

 

 

Impostazioni privacy