Matilda De Angelis testimonial Mercedes: l’iniziativa per il modello EQA

L’attrice Matilda De Angelis è la protagonista di un’iniziativa della Mercedes per promuovere il nuovo modello elettrico EQA

Matilda De Angelis
(Mercedes media press)

Matilda De Angelis è il volto scelto da Mercedes per promuovere la nuova EQA. L’attrice è la protagonista dell’iniziativa della Casa della StellaA day in your future“, che la vede come voce narrante di un’audioserie suddivisa in sei episodi. Oltre alla partecipazione dell’artista, la particolarità di questo progetto consiste nella personalizzazione. Infatti, ciascuna serie sarà diversa dall’altra, generate ad hoc da un’intelligenza artificiale sulla base del profilo e delle preferenze degli utenti.

Il progetto è stato ideato dalla divisione marketing e comunicazione di Mercedez-Benz Italia. “La ricerca costante di nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la nostra brand experience ci porta ad esplorare nuovi territori e a sperimentare forme di comunicazione polisensoriali” ha dichiarato Ugo Aiena, Direttore Customer Journey and Digital Solutions.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes EQA: svelati gli interni del Suv elettrico | Foto

Matilda De Angelis protagonista dell’iniziativa sulla Mercedes EQA

Chi vorrà provare questa esperienza dovrà accedere al sito di “A day in your future“, in cui saranno raccolte le preferenze, tra cui le passioni, gli hobby e i gusti musicali. Dopodiché, il software di intelligenza artificiale creerà i sei episodi della serie, immaginando il futuro degli utenti basandosi sui loro stessi profili.

Gli stessi utenti potranno poi condividere sui social la propria audioserie e, inoltre, potranno richiedere un test drive a bordo del nuovo Suv a zero emissioni.

Oggi, abbiamo unito tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale con la forza d’espressione della voce di Matilda De Angelis, per regalare ai nostri fan un’esperienza immersiva e personalizzata” ha concluso Aiena.

Impostazioni privacy