MotoGP Misano, biglietti in vendita per la Gara di settembre: dove acquistarli

E’ partita la vendita per il MotoGP Misano in programma a settembre: si punta a ripetere l’esperienza dello scorso anno, dove avevano potuto essere presenti 10 mila persone a giornata.

MotoGp Misano
MotoGP a Misano (Foto: Getty Images)

Si avvicina l’appuntamento con le gare di Superbike (11-13 giugno) e MotoGP (17-19 settembre) in programma a Misano, che potrebbero svolgersi con la presenza del pubblico. E’ infatti iniziata la prevendita online dei tagliandi, disponibili sul sito del circuito intitolato a Marco Simoncelli e sul portale di Ticket One.

L’idea degli organizzatori è quella di ripetere l’esperienza fatta con il Gran Premio della scorsa stagione a cui hanno potuto assistere 10 mila persone, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid a ogni giornata dell’evento della classe regina. Non sarà però possibile accedere alle zone Prato. Una scelta fatta per poter effettuare maggiori controlli e garantire che venga rispettato il distanziamento.

Morbidelli Rossi Misano
Valentino Rossi e Franco Morbidelli in battaglia a Misano 2020 (Getty Images)

Potrebbe interessarti –MotoGP, 5 positivi al Covid dopo Misano: chi sono i coinvolti, tutti in isolamento

Misano Biglietti MotoGP e Superbike in vendita: la procedura

Gli organizzatori delle due gare al momento non si sono ancora sbilanciati, ma si augurano che l’andamento della campagna vaccinale, che sta registrando un’importante accelerata nelle ultime settimane, possa permettere a un numero superiore d persone di poter essere presenti nel corso del weekend. Tutto dipenderà ovviamente da eventuali decisioni che saranno prese a livello nazionale e regionale.

Come è possibile vedere dalle indicazioni presenti sul sito, è prevista anche la possibilità di ricevere un eventuale rimborso. Ogni eventuale novità a riguardo sarà comunicata tempestivamente sul sito www.misanocircuit.com. Qui è possibile visionare anche tutte le raccomandazioni per l’accesso alla pista, comprese quelle relative ai parcheggi.

Chi provvederà ad acquistare il tagliando entro il prossimo 31 maggio potrà usufruire di uno sconto previsto per la fase di prevendita, pari al 25%. Interessante anche la “Promozione Friends”: fino alla fine del mese chi ha acquistato un biglietto per la gara potrà scegliere di aggiungere 15 euro e garantirsi l’accesso anche al sabato. Fino a 12 anni, invece, si pagherà solo 1 euro. E’ previsto poi un ulteriore sconto per le donne.

 

Impostazioni privacy