Yamaha, in arrivo una nuova Moto sportiva: il video teaser

Track. Street. R/World. Questa la sigla scelta da Yamaha per il video teaser che annuncia la sua nuova moto sportiva: tutte le ipotesi

Yamaha annuncia una nuova Moto sportiva: il video teaser
Yamaha annuncia una nuova Moto sportiva: il video teaser (Getty)

Yamaha ha pubblicato poche ore fa un video teaser su Youtube nel quale annuncia una nuova moto sportiva. Non ci sono molti indizi, se non la descrizione del breve (ma suggestivo) video: Track. Street. R/World. Evidente il riferimento alla strada, e non solo alla pista.

Tuttavia non ci sono altri indizi. Tantissimi i commenti sotto al video che ipotizzano possibili scenari e che chiedono alla casa di Iwata altri dettagli. In attesa che questi saranno svelati in futuro, leggendo i commenti su Youtube l’ipotesi più probabile è che si tratti di una sportiva ad alte prestazioni. Nel video della durata di 29 secondi, le immagini sfumano da una pista a un percorso stradale, possibile richiamo alla versatilità del nuovo modello.

Leggi anche – Giro d’Italia, Moto e Scooter Yamaha per la corsa: i modelli

Nuova moto Yamaha in arrivo: ma il video “svela” poco

Nelle scorse settimane c’è stata la “caccia” alle cilindrate registrate presso la motorizzazione civile degli Stati Uniti utilizzata dalla Yamaha, la CARB (California Air Resource Board) per capire che tipo di motore monterà la nuova moto. I più citati sono il bicilindrico della MT-07 (più versatile) o il più potente MT-09.

E infine i possibili modelli: sempre stando ai commenti (quindi si tratta solo di speculazioni degli appassionati Yamaha) potrebbe trattarsi di una nuova R7 o di una R9. Di certo, e questa è già una notizia positiva, la nuova creatura Yamaha potrà essere utilizzata in strada. L’attesa già cresce in attesa dell’annuncio vero e proprio.

Impostazioni privacy