Bottas vende la sua Mercedes su Twitter: l’insolito ‘pacchetto completo’

Valtteri Bottas pubblica un particolare annuncio sui canali social: in vendita la sua Mercedes-Benz AMG-GT S

Bottas
Bottas (Getty Images)

Trovare un annuncio per una macchina usata sui social non è cosa poi così insolita. Tutto cambia però se a pubblicarlo è un pilota di Formula 1. Valtteri Bottas sorprende tutti mettendo in vendita su Twitter e Instagram una sua auto. Il pilota Mercedes è reduce dal terzo posto al Gp di Spagna e sta vivendo un inizio di stagione non semplice.

Tre volte terzo, sempre dietro al compagno di scuderia Hamilton e al suo principale rivale Verstappen, il pilota finlandese vede crescere i dubbi sul suo futuro in Mercedes con l’ombra di Russell sempre più ingombrante. Ma il finlandese fa parlare di sé anche per quanto pubblicato sui suoi canali social: “Ciao, vendo la mia macchina in Finlandia” ha cinguettato il pilota martedì sera, lasciando poi il link con tutti i dettagli dell’annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Valtteri Bottas polemico in casa Mercedes: la frecciata al Team

Bottas mette in vendita la sua Mercedes-Benz AMG-GT S

 

La vettura messa in vendita da Bottas è una Mercedes-Benz AMG-GT S del 2018. Come si può verificare dall’annuncio pubblicato, la vettura è stata acquistata per oltre 230mila euro ed è ora venduta per 190mila euro. Si tratta di un’auto con 16mila chilometri percorsi: 522 Cv di potenza, velocità massima che arriva a 310 Km/h e un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3,8 secondi.

Chi deciderà di acquistare la Mercedes, avrà il piacere di riceverla direttamente dalle mani di Bottas, ma non solo. Inclusa nella vendita anche una giornata sui ko-kart in compagnia proprio del pilota finlandese. Il compagno di Hamilton, infatti, spiega che consegnerà l’auto personalmente e aggiunge: “Potremo divertirci con i go-kart a Lahti, in Finlandia, presso il Valtteri Bottas Racepark“. Insomma un ‘pacchetto’ completo di tutto rispetto per chi vorrà acquistare la Mercedes-Benz AMG-GT S del pilota.

Impostazioni privacy