Citroen, partnership con Windtre: l’offerta per chi acquista una Ami elettrica

Citroen e Windtre hanno siglato una partnership per un progetto che coinvolge la nuova minicar elettrica Ami. I dettagli

Citroen Ami
(Citroen media press)

Nuova partnership per Citroen che ha siglato un accordo con Windtre, l’operatore telefonico leader nel proprio settore in Italia. Insieme danno vita ad un progetto che vede coinvolta la nuova minicar elettrica Ami. Nello specifico, a prescindere dalle modalità di pagamento, chi acquisterà la piccola citycar disporrà in esclusiva dell’offerta “Gigami”, che prevede minuti e connessione dati in 5G illimitati e 200 SMS su smartphone per 24 mesi.

La collaborazione è nata in quanto le due aziende condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi: “Windtre è il partner che abbiamo scelto perché condividiamo gli stessi valori umani e la ricerca costante di innovazione tecnologiche al servizio dei clienti” ha spiegato Alessio Scutari, direttore marketing Citroen Italia. Inoltre, spiega lo stesso dirigente: “Entrambi ci indirizziamo ad un pubblico di tutte le età, proprio come fa Ami“.

LEGGI ANCHE >>> Citroen C3 Aircross si rifà il look: nuovo design. Caratteristiche e accessori

La minicar elettrica Ami al centro della partnership Citroen-Windtre

Citroen Ami
(Citroen media press)

La Citroen Ami è l’ultima soluzione per la mobilità urbana ed ecosostenibile introdotta nel mercato dalla Casa francese. Peculiarità della citycar ultracompatta è la possibilità di poter essere guidata già all’età di 14 anni con la patente AM. Il modello è lungo 2,41 metri ed è alimentata da una batteria da 5,5 kWh che si può ricaricare in sole 3 ore e che consente un’autonomia di 75 km.

Per quanto riguarda la connettività, grazie al sistema bluetooth, è possibile collegare lo smartphone che, posizionato su un apposito spazio centrale, diventa il display di bordo per la gestione dei vari servizi multimediali e delle chiamate. Ovviamente, non manca una presa USB per mantenere carico il cellulare mentre si è alla guida per la città.

Impostazioni privacy