500 Miglia Indianapolis: diretta tv e streaming, dove vederla il 30 maggio

Domenica 30 maggio torna la storica 500 Miglia di Indianapolis. Dove vedere la gara delle Indycar Series in diretta tv e streaming

Indycar Indianapolis
Indycar a Indianapolis (Foto: Getty Images)

Tutto pronto per la 500 Miglia di Indianapolis, giunta alla sua 105esima edizione e sesta tappa delle Indycar Series.

Nella gara di domenica, Scott Dixon partirà dalla pole position dopo le ottime qualifiche di lunedì scorso. Il pilota della scuderia Chip Ganassi si conferma velocissimo sullo storico ovale: per lui si tratta della quarta pole conquistata nel tracciato.

Dietro Dixon ci sarà Colton Herta, pilota del team Andretti, che sulla pista dell’Indiana sembra trovarsi a suo agio dopo le brillanti prestazioni nelle libere e nelle qualifiche. Terzo Rinus van Kalmthout, reduce dal trionfo al GP sullo stesso tracciato del 16 maggio con la macchina del team Ed Carpenter.

LEGGI ANCHE >>> 500 Miglia Indianapolis la pole position è di Dixon: griglia di partenza

500 Miglia Indianapolis, dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Scott Dixon Indycar
Scott Dixon (Foto: Getty Images)

Come da tradizione, saranno 200 i giri da completare sulla pista di Indianapolis. I piloti dell’Indycar Series dovranno dare il massimo per non sfigurare in una delle gare più spettacolari e famose delle competizioni automobilistiche, capace di attrarre di fan di tutto il mondo.

La storica competizione sarà trasmessa su DAZN a partire dalle ore 17.00 ora italiana. Gli abbonati potranno seguirla sulla app disponibile per smartphone e smart tv. Chi non è ancora abbonato a Dazn può farlo in qualsiasi momento anche a ridosso della gara attivando il ticket mensile da 9.99€. Oltreché sulla app, la 500 Miglia di Indianapolis sarà visibile anche su DAZN1, canale che trasmette una selezione di eventi esclusivi della stessa Dazn alla posizione 209 del decoder Sky. Al termine della Gara, la stessa sarà visibile in replica on demand sempre sull’applicazione di Dazn.

Impostazioni privacy