Toto Wolff impressionato da un particolare della MotoGP: “È brutale”

Un pizzico di Formula 1 al motomondiale: Toto Wolff ha assistito al Gp del Mugello da bordo pista, le sue sensazioni

Toto Wolff
Toto Wolff (Getty Images)

C’era un po’ di Formula 1 nel Gp del Mugello. Toto Wolff, team principal della Mercedes campione del mondo in carica, era presente a bordo pista sul circuito toscano. Una presenza insolita: il numero uno della scuderia tedesca è stato ospite per le gare che si sono corse ieri e per la prima volta ha potuto godere dal vivo dello spettacolo delle due ruote.

Spettacolo decisamente gradito da Toto Wolff che non ha mancato di commentare ciò che aveva visto da così vicino per la prima volta. Il team principal della Mercedes si è detto impressionato dal mondo delle moto:” Vedere la MotoGP sfrecciare a 360 Km/h fa molta impressione  – le sue parole – è una cosa stupefacente“. Ma non c’è soltanto la classe regina: “Anche Moto2 e Moto3 non sono da meno” le parole di Wolff.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes, Toto Wolff incredulo dopo GP Monaco: “Non era mai accaduto”

Toto Wolff e la MotoGP: “Mi piace molto”

Toto Wolff
Wolff (Getty Images)

Impressionato dai bolidi a due ruote che hanno sfrecciato sulla pista del Mugello, Toto Wolff non ha nascosto la sua ammirazione per un mondo che non aveva mai visto così da vicino. “E’ il primo GP del motomondiale a cui assisto: è brutale vedere queste moto che staccano alla Curva San Donato, mi piace molto“.

Dopo l’insolita domenica su due ruote, Wolff è atteso dai prossimi impegni con il Mondiale di Formula 1. Nel weekend si torna in pista a Baku e la Mercedes è chiamata a riscattare il deludente Gp di Monaco: il settimo posto di Hamilton e il ritiro di Bottas non sono andati giù alla scuderia tedesca, anche per la vittoria della Red Bull di Verstappen, rivale nella corsa al titolo. Ora in Azerbaijan c’è l’occasione di riscattarsi e magari per Wolff potrà tornare utile qualche segreto carpito alla MotoGP.

 

Impostazioni privacy