Bottas ritarda l’arrivo a Baku, la Mercedes ironizza: il post su Twitter

Valtteri Bottas è rimasto bloccato in Finlandia per problemi logistici. La Mercedes ironizza sui social con un post in stile “Dov’è Wally”

Valtteri Bottas
Valtteri Bottas (Foto: Getty Images)

Dopo l’assenza nel Mondiale 2020 a causa della pandemia, la Formula 1 è tornata in Azerbaijan per il Gran Premio di Baku. Nel giorno della conferenza stampa che anticipa il weekend di gara, il grande assente è stato Valtteri Bottas, bloccato in Finlandia a causa di un ritardo del suo volo che avrebbe dovuto portarlo nella capitale azera in tempo per le interviste. Preso atto dell’imprevisto slegato dalla responsabilità del proprio pilota, la Mercedes ha ironizzato sui social, pubblicando un post in stile “Dov’è Wally?”.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Baku, Verstappen e la curiosa statistica che vuole cancellare

Bottas assente a Baku, il post ironico della Mercedes su Twitter

Nessun problema quindi con la scuderia di Brackley, che su Twitter ha chiesto se qualcuno avesse visto il finlandeseAnyone seen Valtteri Bottas?” – si legge – con tanto di emoji della risata. Inoltre, nello stesso post, c’è un’immagine curiosa che riprende la grafica e lo stile di “Dov’é Wally?”, la serie di libri illustrati in cui il lettore deve riuscire ad individuare Wally, simpatico personaggio disegnato con occhiali tondi, cappello invernale e maglietta a strisce bianche e rosse.

Ad ogni modo, Bottas è riuscito comunque a partecipare alla conferenza stampa di Baku tramite videocall su Zoom. Intervistato dai giornalisti, il driver della mercedes ha spiegato che, dopo esser rimasto bloccato in aeroporto per oltre 5 ore, è riuscito a trovare un altro volo che dovrebbe portarlo in tempo per le prove libere del venerdì. Dunque, tutto bene per Valtteri che a Baku dovrà dare il massimo per recuperare il distacco dai rivali dopo la delusione di Monaco.

Impostazioni privacy