F1 GP Baku, Qualifiche: diretta tv e streaming gratis, dove vederle oggi

Appuntamento in Azerbaigian per il Mondiale di F1: dove vedere le Qualifiche del Gp di Baku in diretta tv e streaming

GP Baku
Max Verstappen (Getty Images)

Altro circuito cittadino per la F1. Dopo le strade del Principato con la gara di Monaco, si vola in Azerbaigian per il Gp di Baku. Un circuito in cui si riproporrà l’ormai tradizionale duello tra Red Bull e Mercedes. A Montecarlo la scuderia austriaca, con la vittoria di Verstappen e la giornata no delle rivali, è riuscita a piazzare un doppio sorpasso con il primo posto sia nella classifica costruttori che in quella piloti.

A Baku però Hamilton e tutta la scuderia tedesca medita la vendetta e vuole riprendersi lo scettro di leader. Duello avvincente garantito, partendo dalla lotta per la pole. Due settimana fa a prevalere il sabato nelle qualifiche fu a sorpresa Charles Leclerc con la sua Ferrari. La Rossa spera di poter confermare l’ottimo andamento dell’ultimo GP, anche se a Maranello tutti invitano alla cautela.

PER LE INFO SULLA DIRETTA DEL GRAN PREMIO DI DOMENICA  – CLICCA QUI

Gp Baku, dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming

Leclerc
Leclerc (Getty Images)

Del resto per la Ferrari i ricordi su questa pista sono anche piacevoli: qui due anni fa (lo scorso anno non si è corso per la pandemia) arrivò un podio con Vettel, mentre è su questa pista che Leclerc ha trovato i primi punti della sua carriera in Formula 1.

Importante sarà come sempre la griglia di partenza. Le posizione dei venti piloti si conosceranno questo pomeriggio al termine delle Qualifiche. Per vederle si può guardarle in diretta tv su Sky oppure in streaming su SkyGo e Now Tv per tutti gli abbonati, con inizio alle 14. Possibilità anche di guardare le prove del Gp di Baku in chiaro e per tutti: TV8 trasmetterà la differita dell’evento alle ore 18.30 con streaming gratuito sul sito tv8.it

Impostazioni privacy