F1 GP Baku, Gara: diretta tv, streaming gratis e replica, dove vedere il Gran Premio

Appuntamento in Azerbaigian per la F1: si corre il GP di Baku, dove vedere la gara in diretta tv, streaming e replica

F1 GP Baku
F1 GP Baku (Getty Images)

La Formula 1 torna in Azerbaigian dopo l’annullamento della gara dello scorso anno, causa pandemia. Il GP di Baku segue quello di Monaco che potrebbe aver segnato uno spartiacque per il Mondiale 2021. Max Verstappen trionfando a Montecarlo ha messo la freccia e superato Hamilton in testa al Mondiale, così come la Red Bull sulla Mercedes. La pista di Baku però rappresenta una sorta di ‘maledizione’ per il pilota olandese.

Qui non solo non ha mai vinto e non è mai salito sul podio, ma non è riuscito neanche a percorrere un giro davanti a tutti. Uno zero che Verstappen spera di cancellare quest’oggi nella gara che si terrà in Azerbaigian e in cui la Mercedes va a caccia del riscatto. Ritiro per Bottas, settimo posto per Hamilton: non è stato certo un successo l’ultimo Gp per i tedeschi che ora vogliono riprendersi il vertice delle classifiche.

PER LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO DI BAKU CLICCA QUI 

F1 GP Baku, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Il Gp di Baku rappresenta inoltre una sfida per la Ferrari che va a caccia di conferme. Spera di replicare l’ottima prova di Montecarlo Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc ha voglia di rivincita dopo la sfortunata pole nel Principato.

Tanti i punti di interessi per la gara in Azerbaigian. Il GP di Baku potrà essere visto in diretta tv a partire dalle ore 15 su Sky per gli abbonati. Gli stessi che potranno godersi la corsa in streaming su SkyGo o Now TV. Per gli altri, invece, c’è la possibilità di godersi la replica della gara su TV8: in questo caso l’appuntamento con la differita è programmato alle ore 19.30 con streaming gratuito su tv8.it

Impostazioni privacy