MotoGP Catalogna, dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica

La MotoGP fa tappa a Barcellona per una nuova tappa del motomondiale: dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica

Bagnaia MotoGP Barcellona
Bagnaia (Getty Images)

La MotoGp torna in Spagna per una nuova tappa del motomondiale. A Barcellona Marc Marquez gioca ancora in casa ma non ha velleità di vittoria, considerate le difficoltà che il pluricampione del mondo sta affrontando al suo ritorno in gara dopo un anno. Si riparte dal successo della Yamaha al Mugello con Quartararo e dallo zero di Bagnaia sulla pista di casa. Il pilota Ducati vuole il riscatto dopo la caduta dell’ultimo fine settimana: una necessità per recuperare il distacco in classifica e confermare la sua candidatura come rivale del francese per la lotta al titolo iridato. La stessa che vede ormai tagliato fuori Valentino Rossi che dopo il decimo posto del Mugello aspira a mettersi alle spalle tutti i problemi di questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, l’ex capotecnico di Valentino Rossi passa con Vinales

MotoGP Catalogna, Gara: dove vedere diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Anche l’altro pilota Yamaha Petronas Franco Morbidelli vuole dimenticare la deludente ultima uscita stagionale. La sfida potrebbe vedere protagoniste ancora una volta Yamaha e Ducati, le due duellanti in questa prima parte di stagione, con le Honda e le Suzuki più defilate, così come l’Aprilia, in crescita rispetto al passato. Per tutti i semafori si spegneranno domenica, ad un orario insolito: il MotoGp di Catalogna partirà, infatti, alle ore 13 per evitare la contemporaneità con la Formula 1, anche lei di scena quest’oggi.

Per tutti sarà possibile vedere la gara in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN. Appuntamento anche in chiaro per gli appassionati del motomondiale che dovranno però attendere le 15.45 per la differita della gara di Barcellona.

Impostazioni privacy