Ferrari, incidente tra tre supercar: il video del disastro in autostrada

Tre Ferrari viaggiavano lungo un’autostrada americana quando sono state coinvolte in un incidente rovinoso. Il video del disastro

Ferrari 488 GTB
Una Ferrari 488 GTB (Foto: Getty Images)

Un incidente che costerà davvero caro ai proprietari delle Ferrari coinvolte. Nello specifico, le protagoniste di questo “disastro” sono una 488 GTB, una 488 Pista e una 458 Italia.

I tre automobilisti stavano percorrendo un’autostrada nei pressi di Philadelphia, negli Stati Uniti, quando il conducente della 488 GTB non è più riuscito a tenerla sotto controllo, impattando contro le altre due fuoriserie della Casa di Maranello.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari 488 Pista finisce fuori strada: incidente rovinoso per la supercar | Video

Tre Ferrari coinvolte in un incidente: il video dell’impatto

Come mostrano le immagini, le tre Ferrari stavano viaggiando a velocità moderata, quando il conducente della 488 GTB nera ha spinto un po’ di più sull’acceleratore sterzando leggermente. Una manovra, questa, risultata disastrosa. Infatti, non è riuscito a tenere sotto controllo la trazione, sbandando rovinosamente addosso alle altre due supercar.

In particolare, ha sbattuto sulla fiancata sinistra della 488 Pista e sul posteriore della 458 Italia. Come se non bastasse, la macchina è “impazzita” ed è tornata sulla 488 Pista, mandandola contro il muro. Chissà cosa avranno pensato i tre automobilisti in questo frangente, ma soprattutto l’autore della manovra sbagliata, che probabilmente dovrà ripagare i costosissimi danni alle altre due persone coinvolte in questo incidente.

Già il nome Ferrari basterebbe per rendersi conto del valore delle Auto coinvolte nell’incidente, ma per dare un’idea ancor più concreta ricordiamo i prezzi dei modelli. La 488 Pista vale circa 300.000 euro, mentre la 488 GTB e la 458 Italia sui 200.000. Insomma, il carrozziere costerà davvero caro per mettere a posto queste vetture.

Impostazioni privacy