Ferrari 488 Pista finisce fuori strada: incidente rovinoso per la supercar | Video

Una Ferrari 488 Pista è la protagonista di un incidente finendo fuori strada rovinosamente. Il video dall’Olanda

Ferrari 488 Pista
Ferrari 488 Pista (Foto: Getty Images)

Bizzarro incidente per un automobilista olandese, che non riesce a controllare la sua Ferrari 488 Pista finendo rovinosamente al di fuori della carreggiata. Supercar simili, infatti, non sono semplici da guidare, considerate le alte prestazioni che sono in grado di fornire.

Nello specifico, la Rossa protagonista di questo episodio possiede un motore V8 da 3,9 litri, capace di erogare una potenza di 720 cv e 770 Nm di coppia. Questo propulsore le consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi ed una velocità massima di 340 km/h.

In un video su Youtube, vediamo l’intera scena ripresa da un altro automobilista che si trovava alle spalle della Ferrari.

LEGGI ANCHE >>> Parcheggia una Ferrari 812 GTS in folle, l’epilogo è tragicomico | Foto

Ferrari 488 Pista scoda e finisce fuori strada rovinosamente: il video dell’incidente

Nella clip, si può notare come il conducente della 488 Pista tenti di accelerare nel bel mezzo del traffico stradale. Tuttavia, lo stesso automobilista non riesce a mantenere il controllo della sua fuoriserie, che scoda in malo modo, per poi andare a sbattere contro una staccionata, finendo la sua corsa sull’erba alta.

Le immagini mostrano i danni riportati dalla Ferrari. In particolare, sembra che la carrozzeria avrà bisogno di numerosi ritocchi per tornare come nuova. Probabilmente, il proprietario dovrà dare fondo al suo portafoglio per riparare il suo bolide, vittima di un suo stesso errore al volante.

Impostazioni privacy