Jeremy Clarkson, dalle Auto ai Trattori: la nuova serie su Prime Video

L’ex conduttore di Top Gear, Jeremy Clarkson, è il protagonista di una nuova serie dedicata ai trattori sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video

Jeremy Clarkson
Jeremy Clarkson (Foto: Getty Images)

Jeremy Clarkson torna a parlare di motori in un programma tutto suo. Stavolta, però, il nuovo show del giornalista britannico non tratta di Automobili, bensì di trattori e, più in generale, della vita rurale. Il risultato è un reality davvero esilarante e raccontato dal conduttore nel suo solito stile irriverente dal nome “Clarkson’s Farm” (“La Fattoria di Clarkson”).

Con il presentatore non ci sono i suoi amici Richard Hammond e James May, che abbiamo visto in passato in programmi come Top Gear e The Grand Tour, ma nuovi colleghi e compagni di viaggio che nella nuova serie di Prime Video lo aiutano a gestire una fattoria di mille acri.

LEGGI ANCHE >>> Jeremy Clarkson sceglie un’Alfa Romeo come Auto top 2020, il modello

Jeremy Clarkson, i dettagli della nuova serie Amazon Prime Video

Per Clarkson si tratta di un’esperienza inedita. Abituato a viaggiare e a parlare di auto, in questa nuova avventura Jeremy si occupa della sua fattoria di mille acri, acquistata lo scorso anno. In ciascun episodio lo vediamo alle prese con le difficoltà tipiche di un agricoltore inglese, che spesso deve fare i conti con un clima non troppo clemente. Ma anche con l’allevamento di animali, tra cui pecore e galline.

Come si può notare dalle anticipazioni offerte dal video trailer qui riportato, non deve esser stato affatto facile, anche se l’ex conduttore di Top Gear è riuscito ad intrattenere e far divertire gli spettatori, come ci ha ormai abituato da tempo.

La prima stagione di “Clarkon’s Farm” è stata lanciata sulla piattaforma venerdì 11 giugno ed è disponibile per tutti gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon.

Impostazioni privacy