F1 GP Francia, la Ferrari è costretta a rinunciare al logo del title sponsor Mission Winnow. Il motivo
Il prossimo weekend si terrà il Gran Premio di Francia, settima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. In quest’occasione, la Ferrari, per la prima volta in questa stagione, si presenterà nel paddock del circuito Paul Ricard senza il logo del title sponsor Mission Winnow, che non comparirà sulla SF21 e nemmeno sulle divise dei membri del team, comprese le tute da pilota di Sainz e Leclerc.
Un cambiamento, questo, imposto dalle stringenti norme anti-tabacco in vigore nel Paese transalpino. Mission Winnow è infatti un marchio legato alla multinazionale produttrice di sigarette Philip Morris International.
LEGGI ANCHE >>> Mission Winnow, cosa indica lo sponsor della Ferrari in Formula 1
Già in passato, nel Mondiale 2019, la Ferrari dovette rinunciare all’esposizione del logo di Mission Winnow in occasione del GP d’Australia e del GP di Francia. In particolare, a Le Castellet, la Rossa lo sostituì con uno stemma che celebrava i 90 anni del Cavallino. Invece, il prossimo weekend la SF21 scenderà in pista al Paul Ricard con una livrea rossa, priva di qualsiasi tipo di immagine nelle parti dove compariva normalmente il logo MW. Al contempo, sulle divise di piloti e team non ci sarà alcun riferimento allo stesso title sponsor.
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…