Toto Wolff ha una certezza: il paragone tra Hamilton e Italia-Austria

Toto Wolff ha rivelato che guarderà Italia-Austria di Euro 2020 insieme a Stefano Domenicali. Il pronostico del team principal Mercedes sulla partita

Toto Wolff
Toto Wolff, team principal Mercedes (Foto: Getty Images)

Molti protagonisti della Formula 1 stanno seguendo con interesse i campionati Europei di calcio che si stanno disputando in questi giorni. Tra questi, anche Toto Wolff, impegnato questo weekend al Red Bull Ring con la sua scuderia Mercedes. In particolare, sabato non sarà soltanto giornata di qualifiche per i suoi piloti, ma ci sarà altresì la partita tra la sua Austria e l’Italia, che si giocheranno un posto ai quarti di finale di Euro 2020.

Perciò, dopo aver seguito Hamilton e Bottas nelle qualifiche, il manager nativo di Vienna farà il tifo per la sua nazionale. E lo farà insieme ad un collega del Circus, “avversario” per una sera, Stefano Domenicali, come lui stesso ha rivelato in un’intervista a Sky Sport F1.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc e Sainz, il pronostico sul vincitore di Euro 2020: la scelta dei piloti

Euro 2020, il pronostico di Toto Wolff su Italia-Austria

Toto Wolff
Toto Wolff (Foto: Getty Images)

Sono un tifoso della squadra austriaca, sabato sera sarò insieme a Stefano Domenicali per guardare la vittoria della squadra austriaca” ha detto Wolff ironicamente. Infatti, è lui stesso a smentirsi poco dopo nella solita intervista, spostando il pronostico sugli Azzurri: “Più facile vinca la gara Lewis (Hamilton, ndr) che l’Austria la partita contro l’Italia“.

Ad ogni modo, secondo il team principal della Mercedes, le due nazionali sapranno offrire un grande spettacolo di calcio. In particolare, l’Austria vanta di alcuni giocatori di talento che messi assieme formano una squadra in grado di poter impensierire gli avversari: “Abbiamo una bella squadra, che gioca bene. Alaba e Arnautovic sono giocatori di talento. Perciò domani guarderemo la partita“.

Impostazioni privacy