F1 GP Stiria, Qualifiche: diretta tv e streaming gratis, dove vederle oggi 26 giugno

F1 GP Stiria, dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming gratis: orari e programmazione 

Gp Stiria
Gp Stiria (Getty Images)

La F1 sbarca in Austria per il Gp di Stiria, primo appuntamento di un doppio impegno sul Red Bull Ring. Un appuntamento al quale i padroni di casa arrivano da leadership della classifica costruttori e piloti (con Verstappen). Gli ultimi tre GP hanno visto sempre il trionfo della monoposto austriaca: due volte con il pilota olandese (a Monaco e in Francia), una volta con Perez (a Baku).

Quanto è bastato per mettersi alle spalle una Mercedes in difficoltà ma che a Le Castellet è riuscita a tornare sul podio con Hamilton dopo i miseri sei punti conquistati complessivamente sui due circuiti cittadini di Montecarlo e Azerbaijan. Ora è tempo di rivincita per la scuderia tedesca che su questa pista lo scorso anno trionfò in entrambe le gare. Rivincita cerca anche la Ferrari che nel Gp transalpino è finita con entrambi i piloti fuori dalla zona punti.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton e la passione per il calcio: il pilota tifa per un noto club inglese

F1 GP Stiria, dove vedere le Qualifiche: diretta tv e streaming gratis

Verstappen e Hamilton
Verstappen e Hamilton (Getty Images)

Il Gp di Stiria è il primo dei due appuntamenti con il Red Bull Ring, il tracciato di Spielberg che ospiterà anche la gara del prossimo fine settimana. Immancabili anche gli appuntamenti con la diretta tv e streaming, comprese le Qualifiche che si disputeranno questo pomeriggio con inizio alle ore 15.

Per gli abbonati c’è la possibilità di seguirle in diretta su Sky e in streaming su SkyGO e Now Tv alle ore 15. Per chi non fosse abbonato invece c’è da attendere un po’ di più: su TV8, infatti, sarà trasmessa la differita in chiaro delle qualifiche con qualche ora di ritardo, con inizio previsto per le ore 18.30. Per la replica disponibile lo streaming gratuito su tv8.it

Impostazioni privacy