F1 GP Austria, Qualifiche: diretta tv e streaming gratis, dove vederle

La Formula 1 ancora in Austria per il nono GP stagionale: dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming gratis

Hamilton GP Austria
Hamilton (Getty Images)

Dopo il GP di Stiria, la Formula 1 resta in Austria per un nuovo appuntamento con il Mondiale. Nona tappa per la stagione con Max Verstappen che si presenta da leader della classifica e vincitore delle ultime due gare. Il pilota olandese ha potuto in questo modo allungare su Lewis Hamilton che ora ha 18 punti da recuperare. Avanti anche la Red Bull nella classifica iridata ed in questo caso il vantaggio è ancora più consistente: sono quaranta le lunghezze che separano la scuderia austriaca dalla Mercedes.

Si vedrà se a Spielberg, sul Red Bull Ring, i padroni di casa riusciranno ad allungare ancora di più o dovranno far fronte al ritorno di Hamilton. Attenzione anche alla Ferrari che nello scorso weekend ha ben figurato in gara, patendo però più di un problema nelle Qualifiche.

PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE DEL GP DI AUTRIA – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, una richiesta per battere Verstappen: la Mercedes lo rassicura

F1 GP Austria, Qualifiche: diretta tv e streaming, dove vederle

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Obiettivo delle Rosse è provare a partire il più avanti possibile per cercare un risultato di prestigio, su un circuito in cui le monoposto di Maranello hanno dimostrato di avere un buon ritmo. Per farlo occorrerà troverà il giusto equilibrio tra prestazione sul giro singolo e passo gara, non dimenticando il consumo delle gomme.

Intanto si parte con le Qualifiche. Gli appassionati potranno guardarle in diretta tv su Sky, se abbonati. Gli stessi avranno la possibilità di godersi la caccia alla pole position anche in streaming su SkyGo o su Now Tv. Il via è previsto alle ore 15, mentre chi vorrà gustarsi le Qualifiche in chiaro potrà farlo grazie alla differita su Tv8. In questo caso l’appuntamento tarderà di qualche ora: le prove ufficiali del GP di Stiria saranno, infatti, trasmesse alle ore 18.30 con streaming gratuito sul portale tv8.it

Impostazioni privacy