Francesca Sofia Novello, vacanza sullo yacht: la foto che incanta i fan

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, si trova in vacanza su uno yacht: non mancano gli scatti pubblicati dalla modella sul suo profilo social.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, ha approfittato di questo periodo per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare e rilassarsi. La modella ha scelto l’Italia e si trova così insieme a un gruppo di amiche su uno yacht, come ha voluto rendere noto lei stessa tramite alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

La giovane milanese, infatti, è da sempre presente sui social, che utilizza per condividere alcuni momenti della sua vita, sia quelli che riguardano la sua carriera sia quelli privati. E le fotografie che lei stessa ha scelto non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la modella svela il suo sogno

Francesca Sofia Novello in vacanza: gli scatti social della modella

La modella già nelle scorse settimane aveva pubblicato alcune sue immagini in costume, intenta a prendere il sole. Anche lei sembra quindi seguire la tendenza dell’anno, che vede il ritorno sulle spiagge del bikini.

Come era facile immaginare, i commenti a corredo delle sue foto sono tantissimi, soprattutto da parte dei fan. E sono ovviamente tutti positivi, colpiti dalla sua avvenenza e dalla sua bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy