Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la modella svela il suo sogno

Francesca Sofia Novello ha parlato della sua storia d’amore c Valentino Rossi. L’intervista a Verissimo

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Ospite di Silvia Toffanin nel talk show del sabato pomeriggio su Canale 5, la Novello ha raccontato come è nata la relazione con Valentino Rossi, svelando anche alcuni dettagli sulla loro convivenza.

Non seguo sempre Vale nei suoi impegni, cerchiamo di tenere le cose separate – afferma la modella che spesso segue il compagno nei suoi impegni in pista –. Quando vado ai Gran Premi è perché mi piace tifarlo, non per altri motivi. Lo seguo due o tre volte all’anno. Ho una paura pazzesca della velocità, mi fa paura vedere le moto che sfrecciano, a maggior ragione se c’è Vale sopra“.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi si regala uno yacht: il nuovo gioiello esclusivo

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, la modella racconta la loro storia

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Io e Vale ci siamo conosciuti per caso, ci hanno presentato degli amici – rivela Sofia – Ci siamo frequentati per un anno fino a quando abbiamo capito di stare bene insieme. Ora conviviamo a Tavullia, ma vado spesso a Milano perché è lì che sta la mia famiglia e la mia agenzia“.

Insieme conducono una vita “normalissima”, come lei stesso ha dichiarato, ed è stata proprio la semplicità di Rossi a conquistarla: “Io dico sempre che il mio fidanzato si chiama Valentino Rossi, ma in realtà se non si chiamasse così sarebbe un fidanzato come gli altri prosegue –. E’ la cosa che più ha colpito quando ci siamo conosciuti. Lui è così come lo vedi, terra terra: semplice e solare“.

Per quanto riguarda il matrimonio di cui molti giornali hanno parlato, la Novello ha detto: “E’ una storia importante, credo sia l’uomo della mia vita. Perché no? Comunque non è indispensabile, se succede bene ma ci amiamo lo stesso. Infine, svela il suo sogno: “Diventare madre è desiderio che fa parte dell’essere donna. Sono ancora molto giovane ma ho questo sogno. C’è ancora tempo per realizzarlo ed è una cosa che non programmiamo.”

Impostazioni privacy