Valentino Rossi si regala uno yacht: il nuovo gioiello esclusivo

Valentino Rossi si regala uno yacht: il nuovo gioiello esclusivo sarà un Pershing. “Il Dottore” ha venduto il suo vecchio “Mochi Craft” in Francia

Valentino Rossi
Valentino Rossi si regala uno yacht: il nuovo gioiello esclusivo (Foto: Getty)

Valentino Rossi si è concesso qualche settimana di riposo dopo aver chiuso la sua esperienza con la Yamaha Factory a Portimao. Il fenomeno di Tavullia sarà regolarmente al via per la prossima stagione MotoGP, la sua 26ima nel Motomondiale, in sella alla Petronas SRT, con Franco Morbidelli compagno di box. Le motivazioni come al solito non mancano, così come la passione per i motori a tutto tondo. In questi giorni infatti, “Il Dottore” è impegnato nella 12 Ore del Golfo in Bahrain, con l’amico fidato “Uccio” e il fratello Luca Marini. Ma a quanto pare c’è anche il tempo per concedersi qualche lusso, nello specifico un fantastico nuovo yacht. Come riportato da “Il Resto del Carlino”, Rossi avrebbe ordinato un fantastico Pershing da 800mila euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charles Leclerc e il suo Yacht dal nome speciale: la foto su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi e la vittoria più bella: “Vi rivelo il mio capolavoro”

Valentino Rossi si regala uno yacht: in arrivo un Pershing da 800mila euro

Yacht
Valentino Rossi si regala uno yacht: il nuovo gioiello esclusivo (Foto: Getty)

Valentino Rossi possedeva già uno yacht, il “Mochi Craft” di circa 24 metri, fino a qualche anno fa molto di moda tra gli amanti della nautica, tanto che anche Piersilvio Berlusconi ne aveva uno simile. Ora però ha deciso di compiere un upgrade, con il nuovo Pershing, comodo, spazioso e dotato di ogni comfort. Un’imbarcazione perfetta per trascorrere le prossime vacanze estive in compagnia della sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. Lo yacht è prodotto dai cantieri Mondolfo e nello specifico dalla ditta Ferretti, specializzata in questo tipo di gioielli. Il prezzo da listino è di 800mila euro, poi bisognerà vedere quale allestimento ha scelto il #46 per rifinire gli ambienti interni. Di sicuro uno come lui ha sempre buon gusto e anche questa volta avrà tirato fuori qualcosa di spettacolare.

Impostazioni privacy