Honda Civic alimentata con una .. bici tandem: il video è davvero bizzarro

Un gruppo di youtuber ha dato vita ad un progetto davvero singolare montando un tandem su una Honda Civic. Il video in strada è assurdo

Honda Civic
Honda Civic (Foto: Getty Images)

Un esperimento davvero bizzarro quello di un gruppo di youtuber americani che ha collegato un tandem al motore di una vecchia Honda Civic, che diventa così una sorta di veicolo a zero emissioni. Infatti, l’Auto si sposta senza l’utilizzo di carburante, sfruttando esclusivamente la forza generata dalle pedalate. Ovviamente, le prestazioni ne risentono sensibilmente, ma ciò non toglie la creatività e l’originalità dei tre ragazzi autori del progetto, che, ovviamente, hanno documentato con un video condiviso sul loro canale Youtube Life OD.

LEGGI ANCHE >>> Una Lamborghini Aventador di cartone, il bizzarro progetto in un video

Honda Civic si sposta grazie ad un tandem: il video in strada

Gli youtuber si sono trovati in un garage per iniziare i lavori dell’assurda modifica alla Civic. Dopo aver adattato alcune componenti dei due mezzi, hanno saldato il telaio della due ruote sull’Auto per poi collegare la trasmissione della bici al motore tramite una cinghia particolare. Una volta controllata la tenuta del sistema, due ragazzi sono saliti in sella al tandem, mentre l’altro si è messo al volante della vettura per poter controllare la direzione con il volante, per iniziare il loro primo “test drive” su strada.

Usciti dal garage, si sono immessi nel traffico attirando inevitabilmente la curiosità di automobilisti e pedoni. Ma ecco che dopo qualche chilometro percorso e, immaginiamo, dopo tutta la fatica fatta per pedalare, arriva la ricompensa per i ragazzi, che si recano da un fast food per rifocillarsi.

Impostazioni privacy