Lamborghini, un viaggio nel deserto: la Urus protagonista in Cina | Foto

Lamborghini protagonista in Cina con “Journey into the Vast”, un’esperienza di guida nei paesaggi desertici che ha coinvolto 42 auto 

lamborghini cina(foto media press Lamborghini)

Journey into the Vast“, questo il nome dell’iniziativa che Lamborghini ha realizzato in Cina e che ha coinvolto 42 auto del marchio in una spedizione di cinque giorni e oltre 500 chilometri nei territori desertici di Ningxia e Gansu.

A formare la spedizione di Lamborghini auto super sportive e Suv. Il corteo delle 42 auto è partito da Yinchuan per poi attraversare i monti Helan, entrando in contatto con cultura e costumi locali con la suggestiva benedizione presso il tempio di Fuyin. Il viaggio è poi proseguito verso la Route 66 di Zhongwei. Da lì le Lamborghini hanno raggiunto dapprima i villaggi del Beichangtan per poi arrivare  alla prateria di Tonghu e da lì nei territori Parco Geologico del Danxia di Lanzhou..

LEGGI ANCHE – Lamborghini chiude l’era del V12, il modello che anticipa la rivoluzione 

Lamborghini, la Urus protagonista del viaggio in Cina

A completare il viaggio dei partecipanti alla carovana Lamborghini una notte presso il Desert Star Hotel nel Deserto del Tengger in una splendida location incastonata tra il verde delle oasi, i cieli stellati e la sabbia del deserto.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (press media)

Deserto e sabbia sui quali ha dato il meglio di sé la Lamborghini Urus. Il Suv ha mostrato tutte le sue abilità di potente fuoristrada sulle dune sabbiose, garantendo agilità, precisione e divertimento alla guida.

La “Journey into the Vast” ha rappresentato la settima edizione dell’evento annuale che Lamborghini offre ai clienti cinesi con un’esperienza di guida unica ed esclusiva negli spettacolari paesaggi del paese asiatico.

Impostazioni privacy