Ferrari e Porsche distrutte, il bizzarro motivo dello “schianto” – Foto

Moglie litiga col marito e l’epilogo è davvero ricco danni. La ricostruzione dell’accaduto 

Ferrari e Porsche distrutte dopo un litigio: moglie si vendica così col marito
Ferrari e Porsche distrutte dopo un litigio: moglie si vendica così col marito (Getty)

Ferrari e Porsche in un garage “schiacciate” da una Bmw Serie 3 che si è schiantata sulla supercar italiana spingendo la Porsche contro un pilastro. Una GTC4Lusso e una 918 Spyder severamente danneggiate, con una Mercedes-Benz Classe E coinvolta con danni minori. Questo si vede in una serie di foto che stanno facendo il giro dei social. Sulla vicenda ci sono versioni contrastanti, ma è evidente che la BMW abbia speronato di proposito la Ferrari e di conseguenza la Porsche.

L’episodio sarebbe accaduto qualche giorno da in Cina (come si evince dalle targhe delle auto) in un garage sotterraneo. Secondo le traduzioni dai siti dei media locali, l’incidente sarebbe stato causato di proposito da una donna al volante della BMW. Uno schianto deliberato, a quanto pare a seguito di un litigio con suo marito. E le due super sportive colpite, entrambe di colore bianco, sarebbero di proprietà dell’uomo.

Leggi anche – Una ruspa fa strage di supercar: Porsche e McLaren distrutte, il video

Ferrari e Porsche distrutte, moglie litiga col marito e si schianta per dispetto

Una “vendetta” quindi, un feroce dispetto dopo una litigata. La notizia è stata ripresa da alcuni portali inglesi e commentata sui social: la versione della vendetta contro il marito è quella più supportata. Un colpo “basso” da parte della donna, che in un colpo solo ha quasi distrutto tre macchine non di poco conto, colpendo anche la Mercedes che non dovrebbe appartenere al marito.

PER LE FOTO DELLE AUTO DISTRUTTE CLICCA QUI 

Uno speronamento che ha spinto la Ferrari sulla Porsche di un metro e mezzo abbondante, con la vettura tedesca che si è incastrata nel pilastro. Danni non indifferenti all’anteriore delle due supercar, mentre la Mercedes si è danneggiata sul posteriore. Per la BMW un “frontale” che mostra la violenza dell’impatto. Da segnalare che la sola Porsche 918 Spyder era venduta a quasi 800mila euro… un prezzo che da sé spiega la gravità di questa “vendetta” coniugale.

Impostazioni privacy