Honda Civic trasformata in una Lamborghini: il risultato è sbalorditivo | Video

Una Honda Civic è stata trasformata in una Lamborghini Aventador SVJ da un’azienda indiana. Il risultato assurdo in un video

Lamborghini Aventador
Una Lamborghini Aventador (Foto: Getty Images)

Un progetto davvero assurdo quello che riguarda una Honda Civic diventata, dopo una serie di lavori, una Lamborghini Aventador SVJ. Autori di questa replica i ragazzi di Dream Customs India, un’azienda specializzata in personalizzazioni di automobili. In sostanza, hanno preso una vecchia Civic per poi concentrarsi sulla realizzazione di una scocca uguale a quella del modello della Casa di Sant’Agata Bolognese da montare sul modello giapponese.

LEGGI ANCHE >>> Una Peugeot con il motore Porsche: le modifiche sono assurde – Foto

Honda Civic diventa una Lamborghini Aventador: il video

Come riporta Carscoops, l’azienda ha impiegato 25 giorni per realizzare questo progetto. Dopo aver smontato la scocca della Honda Civic, hanno iniziato i lavori per creare da zero la carrozzeria della Lamborghini e il risultato è davvero molto simile all’originale come si può vedere in questo video.

La livrea è di un colore giallo acceso, su cui vi sono stati posti alcuni dettagli creati da zero. Un esempio sono le luci Led del posteriore che si aggiungono ai tradizionali fari della Aventador, davvero ben eseguiti. Così come il profilo anteriore dell’Auto, nonostante qualche piccola imperfezione presente altresì sui passaruota. Da sottolineare, però, il gran lavoro svolto per replicare in maniera piuttosto accurata le linee aerodinamiche del modello del marchio del Toro.

Inoltre, l’abitacolo è stato dotato al centro di uno schermo touch e di uno sterzo molto simile a quello originale. Non manca, infine, il logo Lamborghini, collocato nei punti giusti, sulla parte anteriore e al centro del volante. Tuttavia, non sono note le specifiche di questa particolare vettura, che comunque dovrebbe avere lo stesso motore della Civic. Pertanto, le prestazioni non saranno come quelle della supercar originale, ma va dato merito agli autori di aver svolto un ottimo lavoro.

Impostazioni privacy