Rosberg e i pronostici sbagliati, i due errori e la “scelta” per Italia-Inghilterra

Nico Rosberg ironizza su Instagram su due recenti pronostici che si sono rivelati errati

Nico Rosberg
Nico Rosberg (Foto: Getty Images)

Nelle settimane scorse, Nico Rosberg si era divertito con i fan sui social sbilanciandosi in qualche pronostico su Formula 1 ed Europei. Purtroppo però per l’ex campione del mondo di F1, i risultati non sono stati quelli sperati e, come spesso accade, il popolo dei social non perdona.

Come numerosi altri colleghi della Formula 1, anche l’ex pilota ha una forte passione verso il calcio. Tifosissimo della Germania, prima degli ottavi di finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra, aveva pronosticato la vittoria dei tedeschi per 2 a 1. Tuttavia, le cose sono andate diversamente, con la Nazionale inglese che ha battuto 2-0 Muller e compagni

Prima di quello di Euro 2020, in occasione dell’ultimo GP di Monaco aveva pronosticato la vittoria di Leclerc, che però dovette abbandonare la gara ancor prima di scendere in pista a causa di alcuni problemi alla monoposto. Ed è così che prima dell’attesissima finale degli Europei di calcio, il campione iridato del 2016 ha deciso di “cambiare marcia”.

LEGGI ANCHE >>> Italia Campione d’Europa, il V8 Red Bull romba l’inno: che omaggio -VIDEO

Rosberg autoironico, niente pronostico dopo i precedenti sbagliati

A fargli notare i precedenti è stato un utente di Instagram, che ha creato un collage riprendendo i pronostici di Rosberg nelle due situazioni. Il tedesco ha ripreso l’immagine e l’ha condivisa sul suo profilo social ironizzando a riguardo: “Nessun pronostico per la finale di Euro 2020 di questa sera. Grazie a chiunque abbia creato quest’immagine“. Inoltre, lo stesso Rosberg ha voluto scherzare scusandosi con Leclerc e la Nazionale tedesca taggandoli nella didascalia alla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICO ROSBERG (@nicorosberg)

A questo punto viene lecito domandarsi quale sarebbe stato il vincitore tra Italia e Inghilterra se Rosberg si fosse lasciato andare in un altro dei suoi pronostici. Ma a torneo concluso, a noi italiani, va bene anche così.

Impostazioni privacy