F1 GP Silverstone: streaming, replica e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

F1 GP di Silverstone: dove vedere la gara in diretta tv, replica e streaming gratis, tutte le informazioni per il decimo appuntamento stagionale

GP Silverstone
GP Silverstone (Getty Images)

Manca solo la gara per concludere questo storico GP di Silverstone, che ha visto per la prima volta assoluta l’introduzione del nuovo format di qualifica. Nella prova di venerdì è stato Lewis Hamilton ad aggiudicarsi la pole per la Sprint Race, dove però è stato bruciato in partenza da Verstappen che ha poi dominato l’intera gara. Dunque, domenica sarà il pilota della Red Bull a partire davanti a tutti nella griglia di partenza.

Bene anche Charles Leclerc che partirà dalla seconda fila in quarta posizione. Carlos Sainz, invece, è stato protagonista di un contatto iniziale con Russell che lo ha costretto a retrocedere nelle ultime posizioni, salvo poi limitare i danni ottenendo l’undicesimo posto finale.

PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI SILVERSTONECLICCA QUI 

F1 GP Silverstone, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Charles Leclerc Ferrari
Leclerc (Foto: Getty Images)

La decima tappa del Mondiale 2021 sarà importante per Verstappen che dovrà cercare di riconfermarsi leader della classifica iridata, anche se non sarà semplice. Hamilton, infatti, vorrà prendersi la rivincita dopo il secondo posto amaro nella Sprint Race. Poco più indietro, attenzione alle McLaren e ad Alonso che domenica partiranno a ridosso della Ferrari di Leclerc.

Per vedere come si evolverà il Gran Premio di Silverstone sarà possibile guardarlo in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 a partire dalle 16.00. Inoltre, sarà possibile assistere alla gara anche in diretta streaming su Sky Go e NowTV,

Gran Premio Silverstone: dove vedere la replica della Gara

Per chi non è abbonato a Sky, qualche ora dopo la diretta, alle 19.00, sarà il momento della replica in chiaro, trasmessa gratis in differita su TV8 e visibile anche in streaming sul sito tv8.it.

Impostazioni privacy