Rafa Nadal e lo Yacht da favola: c’è un optional pazzesco a bordo – Video

Rafa Nadal ed il mega Yacht da favola: il maiorchino ha un vero gigante dei mari con un optional davvero pazzesco

Rafael Nadal
Rafael Nadal (Getty Images)

Rafael Nadal è di certo un dei tennisti più forti dell’ultimo decennio. Lo spagnolo, insieme a Roger Federer e Novak Djokovic ha scritto pagine importanti della storia recente di questo sport. Gli appassionati di tennis, però, non vedranno il maiorchino a Tokyo, alle Olimpiadi; salterà i Giochi con il suo rientro previsto ad agosto nei masters di Toronto e Cincinnati che precedono gli Us Open.

Campione all’interno del rettangolo di gioco, anche lui come molti altri suoi colleghi, ha una grande passione per le Auto e non solo. Nato e cresciuto a Mallorca, Rafa ama il mare e per godersi al meglio questa sua passione ha acquistato lo scorso anno uno Yacht di lusso, il  Sunreef 80 Power, un catamarano lungo 24 metri e dotato di molteplici comfort, che ha sostituito il “Beethoven”, la sua precedente imbarcazione.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il mega Yacht del calciatore: gli optional più curiosi

Nadal, le caratteristiche del suo Sunreef 80 Power

E’ una vera e propria casa galleggiante il Sunreef 80 Power; lungo ben 24 metri con due motori da 1.200 cavalli, può ospitare fino a 12 persone a bordo, dotato di cucina, sala da pranzo e salotto davvero grande. Quattro le cabine per gli ospiti e due per i membri dell’equipaggio. E’ uno yacht che prevede ampie opzioni per un layout personalizzabile fino all’estremo, merito anche della sovrastruttura e della dinamicità dello scafo. Imbarcazione lussuosa ed elegante, ha oblò in acciaio inossidabile ed anche un garage ampio dov’è possibile far alloggiare gommone e moto d’acqua.

PER LE FOTO DEL SUNREEF 80 POWER DI NADAL – CLICCA QUI

La terrazza ampia è ideale per prendere il sole, il flybridge è ampio ed ospita uno degli optional di rilievo dell’imbarcazione ovvero una una piscina termale alimentata da acqua proveniente da una cascata. La piscina a sua volta è collegata a una Spa con bar. Nella zona di prua del ponte principale lungo 12 metri c’è la suite armatoriale, che si affaccia sulla terrazza di prua ed è illuminata dalla luce che entra dal lucernario.

Il salone principale, invece, combina le aree relax esterne con la zona pranzo interna e si apre sul pozzetto di poppa. Ma quanto costa questo gioiello? Di certo non è per tutte le tasche, considerato come il suo prezzo sia di 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy