Avete mai visto l’Auto di Jeff Bezos? Ha un valore inestimabile, il motivo

Niente fuoriserie per il fondatore di Amazon Jeff Bezos, che guida un’Auto “speciale”. Il valore è davvero incredibile

Jeff Bezos
Jeff Bezos (Foto: Getty Images)

Di recente la sua compagnia Blue Origin ha portato a termine con successo la prima missione di volo nello spazio, a cui Jeff Bezos in persona ha partecipato viaggiando nella navicella spaziale New Shepard. Ma questo è soltanto uno dei grandi traguardi raggiunti nel corso della sua carriera l’imprenditore statunitense, che è diventato l’uomo più ricco del mondo principalmente grazie all’ascesa di Amazon, che nei periodi di lockdown si è rafforzata ulteriormente.

Nonostante le cifre astronomiche guadagnate negli ultimi anni, sembra che Bezos non abbia una grande passione per le fuoriserie. Infatti, come riportato da diverse fonti, guiderebbe ancora una Honda Accord del 1997.

LEGGI ANCHE >>> Jeff Bezos, il nuovo Yacht è un colosso: la caratteristica che lo rende unico

Jeff Bezos e le Auto, il fondatore di Amazon preferisce una vecchia Honda Accord: il motivo

Bezos viene descritto come una persona a cui non piace ostentare la propria ricchezza. E quale miglior modo se non andare in giro con una vecchia Honda Accord, che di sicuro passa più inosservata rispetto a fuoriserie come Lamborghini o Ferrari. Tuttavia, il motivo principale per cui è ancora affezionato alla sua Honda sarebbe un altro.

In un’intervista di qualche anno fa all’emittente televisiva CBS, Bezos avrebbe definito la sua Accordl’Auto perfetta“, che a distanza di oltre vent’anni funziona ancora in ogni suo aspetto. Come riportato da Motorimagazine, l’avrebbe acquistata nel 1997 dopo aver mandato “in pensione” la sua prima Auto, una Chevrolet Blazer dell’87 con cui ha iniziato la carriera in Amazon. Perciò, insieme alla Accord, Bezos ha vissuto tutti gli anni di ascesa della sua società di e-commerce ed è forse questo il motivo per cui non riesce a separarsene nonostante possa permettersi un garage extra lusso.

Impostazioni privacy