Dovizioso, allenamento in Motocross: che acrobazie con il collega della MotoGP – Video

Che acrobazie per Andrea Dovizioso che si è allenato in Motocross insieme ad un collega della MotoGP. Il video su Instagram

Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso (Foto: Getty Images)

In quest’anno sabbatico, Andrea Dovizioso sta continuando ad allenarsi con le due ruote in vista di un possibile rientro nella MotoGP, dedicandosi spesso anche ad un’altra sua passione, quella verso il Motocross. L’ex Ducati ha anche partecipato ad alcune gare di MX a livello regionale e nazionale, evidenziando una certa propensione per la disciplina, avvalorate dalle recenti parole del pluricampione Tony Cairoli. L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins.

LEGGI ANCHE >>> Dovizioso in Motocross, Cairoli sorpreso: l’opinione del campione

Dovizioso, allenamento in Motocross con Alex Rins: i video

Lunedì nel fango con Alex Rins” scrive in didascalia Dovizioso in una foto che lo ritrae assieme a Rins. Dal canto suo, lo spagnolo ha ricondiviso la stessa immagine sul suo profilo Instagram, con una didascalia in cui dichiara tutta la sua ammirazione nei confronti del tre volte vicecampione del mondo: “Che giornata con uno dei più grandi – scrive Alex –. Un piacere condividere di nuovo la pista con te“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

Tra un’uscita in motocross e l’altra, Andrea sta vagliando la soluzione migliore per tornare a calcare le piste della MotoGP da protagonista insieme ai suoi colleghi di sempre. Sicuramente, come ha rivelato lui stesso in una recente intervista, il pilota di Forlimpopoli sta aspettando la chiamata giusta per rientrare. Al momento, nonostante i test con Aprilia, l’ipotesi più concreta sembrerebbe essere la Yamaha, che potrebbe ingaggiarlo dopo l’addio di Vinales a fine stagione.

Impostazioni privacy