Danilo Gallinari e le Auto: la passione per un brand, un pilota di F1 approva

Non solo basket nella vita della stella dell’Italbasket Danilo Gallinari, grande appassionato di un brand automobilistico. La foto

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (Foto: Getty Images)

Buona la prima per l’Italbasket e Danilo Gallinari, impegnati domenica mattina nel match d’esordio contro la Germania. Nonostante una lunga stagione con gli Atlanta Hawks, usciti ad un passo dalla finale, il Gallo si è fatto trovare subito pronto al primo impegno con la nazionale, guidando i suoi alla vittoria sulla Germania con la sua leadership e i 18 punti a referto, secondo miglior top scorer degli Azzurri. Ma lontano dal campo, l’ala NBA ha anche un’altra passione, quella per le Auto, ed in particolare per un brand italiano, come testimoniato da alcune foto su Instagram.

Si tratta dell’Alfa Romeo, di cui possiede due modelli di spicco: una Stelvio ed una Giulia.

LEGGI ANCHE >>> NBA Finals, la McLaren si schiera con un team: l’omaggio a Silverstone

Danilo Gallinari, passione Alfa Romeo: le foto

Da poco diventato padre per la prima volta, la Stelvio è l’Auto ideale per Gallinari, che può usufruire di un abitacolo spazioso per i viaggi in famiglia. La Giulia, suo ultimo acquisto, invece, può essere perfetta per recarsi ogni giorno agli allenamenti e alle partite con gli Hawks. A proposito della berlina sportiva, il cestista aveva condiviso su Instagram una foto in cui la mostrava ai suoi followers. Immagine vista e commentata anche dal pilota della Formula 1 Antonio Giovinazzi. “Ottima scelta” ha scritto nei commenti il pugliese.

Danilo Gallinari Alfa Romeo Giulia
Gallinari e la sua Alfa Romeo Giulia (Foto: Instagram)

La Giulia di Gallinari si presenta con una livrea di colore blu e con cerchi in lega di colore grigio scuro. Secondo i dati forniti dal costruttore, il modello è proposto principalmente in due varianti di motore: 2.0 turbo benzina da 280 cv e 2.2 Turbo Diesel da 210 cv di potenza. Insomma, un’Auto dal valore qualitativo elevato per un giocatore che nel corso della sua carriera, nonostante i mille infortuni che lo hanno perseguitato, si è sempre dimostrato uomo di punta delle proprie squadre.

Impostazioni privacy