Valentino Rossi, la scorribanda con Francesca Novello su un mezzo insolito

Valentino Rossi ritorna alla gioventù a Tavullia con la fidanzata Francesca Sofia Novello: la serata movimentata dei due 

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Tempo di riposo per la MotoGP, tempo di decisioni per Valentino Rossi. Mentre il motomondiale si gode l’ultima settimana di vacanze, il pilota della Yamaha Petronas è chiamato presto a ufficializzare la decisione sul suo futuro. Continuerà a correre, magari accogliendo l’invito del Principe di essere uno dei piloti del team VR46 Ducati, oppure deciderà di ritirarsi e dedicarsi ad altro?

L’interrogativo sarà presto sciolto, ma non sembra influenzare più di tanto le vacanze del nove volte campione del Mondo. Nella sua Tavullia Rossi si gode l’estate in compagnia della fidanzata Francesca Sofia Novello ed insieme fanno un tuffo nel passato. E’ lo stesso Valentino a parlare di “ritorno alla gioventù“, mostrando la scorribanda notturna compiuta insieme alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il paragone con un supereroe: Martinez ne ricorda l’ascesa

Valentino Rossi con la Novello sull’Apecar: “Tornano i vecchi tempi”

E’ Instagram il palcoscenico ideale per mostrare la serata ‘folle’ di Rossi e Novello. Diverse le stories del pilota che mostrano il pilota della Yamaha alla guida di un Apecar con la fidanzata. I due si mostrano sorridenti con Rossi che accompagna la prima storia dicendo: “Ape come ai vecchi tempi, ritorno alla gioventù“. Il pilota poi racconta alla fidanzata che riprende tutto, il posto in cui da ragazzo si ritrovava con gli amici, passando anche vicino al nascituro Yellow Park.

Sull’Apecar, Rossi torna ragazzino quando insieme ai suoi amici di sempre creava delle sfide per le vie di Tavullia. E proprio le ultime due storie pubblicate mostrano una di quelle sfide. Come scrive lo stesso pilota le immagini risalgono al 1997 e mostra quella che sembra una vera e propria gara tra Apecar per le strade del paese.

 

Impostazioni privacy