Charles Leclerc si diletta con l’altra sua passione: i fan lo esaltano

Charles Leclerc ha una grande passione per la musica. L’ultima foto condivisa dal pilota della Ferrari su Instagram lo dimostra

Leclerc Ferrari F1
Leclerc sulla Ferrari (Foto: Getty Images)

Reduce dalla grande prestazione di Silverstone, Charles Leclerc si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di volare in Ungheria per l’undicesima tappa del Mondiale di Formula 1. Negli ultimi giorni si trovava nella sua casa di Monaco, dove, come di consueto, dà sfogo ad un’altra sua passione oltre le Auto, quella per la musica. Il pilota della Ferrari, infatti, non è abile soltanto al volante, ma lo è anche al pianoforte, come testimoniato da numerosi video condivisi sui social. A ribadire questo speciale rapporto con la musica, è una foto pubblicata oggi sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Charles Leclerc, una certezza per il futuro: l’annuncio del pilota

Charles Leclerc, la foto che dimostra il suo “amore” per la musica

La foto in questione ritrae Leclerc davanti al suo piano, su cui sono state appoggiate alcune grandi lettere che compongono la scritta “LOVE”. L’immagine, che ha ottenuto un enorme seguito dai fan, tra cui un like del collega Antonio Giovinazzi, è poi accompagnata da una didascalia ancor più emblematica: “Music” seguita dall’emoji di un cuore rosso.

Charles Leclerc
Leclerc al piano (Foto: Instagram)

Un’immagine molto gradita per i followers di Charles come testimoniano gli oltre mille commenti arrivati finora. ” Sei un uomo dai mille talenti”, scrive un utente. Un altro risponde “Sei un romanticone”. Arriva anche una proposta “Quando scriverai il tuo primo pezzo” e un augurio: “Prima o poi ci porterai il Mondiale.” Tanti i commenti ricchi di emoticon con il cuore in risposta a quello del pilota.

A proposito di cuori rossi, Leclerc lo si potrebbe definire tale, poiché in una recente intervista ha sostanzialmente giurato fedeltà alla Ferrari, con cui intende iniziare la nuova era della Formula 1, che dal prossimo anno rivoluzionerà le carte in tavola con l’entrata in vigore del nuovo regolamento. Intanto, c’è da portare a termine una stagione importante per lui e per il Cavallino, che vogliono ripetersi anche nel Gran Premio d’Ungheria del 1° agosto dopo il secondo posto di Silverstone, dove per un soffio non è riuscito a vincere.

Impostazioni privacy