Jennifer Lopez e la Porsche che proprio non vuole guidare: l’assurdo motivo

La cantante Jennifer Lopez possiede una Porsche che non vuole guidare. L’assurdo motivo

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Foto: Getty Images)

Una lunga serie di successi ha accompagnato Jennifer Lopez nel corso della sua straordinaria carriera da performer. Di recente è uscito il suo ultimo brano musicale “Cambia el paso“, sintomo di come l’artista statunitense non abbia alcuna voglia di abbandonare il palco, nonostante abbia compiuto 52 anni lo scorso 24 luglio.

A proposito di compleanni, in occasione del cinquantesimo, il suo ex compagno Alex Rodriguez le aveva regalato un’Auto sportiva rossa fiammante. Sorpresa sicuramente apprezzata, anche se nel video che immortala il momento della consegna, ha reagito con un “Oh mio Dio, la devo guidare?“, per poi confessare al grande pubblico del web, di non aver mai guidato una macchina.

LEGGI ANCHE >>> Danilo Gallinari e le Auto: la passione per un brand, un pilota di F1 approva

Jennifer Lopez e il regalo speciale per il 50° compleanno

Il regalo a quattroruote è una Porsche Carrera 911 GTS Cabrio, che dunque JLO non avrebbe mai guidato in questi ultimi due anni, ad eccezione di una prova assieme al compagno di allora, dove dimostra, al contrario di quanto affermato poco prima, di saperci “ancora fare” al volante.

Dopo la sorpresa ha quindi provato la Porsche, che però da allora sarebbe rimasta inutilizzata, preferendo presumibilmente l’assistenza di un’autista che l’accompagni per commissioni varie o eventi. Un peccato, questo, dal momento che la Porsche Carrera 911 è un’Auto di assoluto valore economico e tecnico.

Secondo i dati forniti dalla Casa di Stoccarda, possiede un motore da 3 litri, in grado di erogare 450 cv di potenza, che le consente di accelerare da 0 a 100 in meno di 3 secondi e di superare una velocità massima di 300 km/h. Insomma, un regalo speciale per una cantante speciale, capace di riempire arene e stadi ad ogni suo grande concerto, anche dopo 30 anni di carriera.

Ma nel corso della sua vita, Jennifer Lopez ha avuto numerose macchine, tra cui una Bentley cabrio “total white” e altri modelli Rolls Royce e Aston Martin, per un garage extra lusso.

Impostazioni privacy