Valentino Rossi, che sportellate in Motocross: il duello infiamma i fan – Video

Valentino Rossi si è allenato al Ranch insieme ai piloti dell’Academy in una sfida in Motocross esaltante. Il video su Instagram

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Mancano dieci giorni alla ripresa del Motomondiale, ma Valentino Rossi e i piloti dell’Academy VR46 non vogliono farsi trovare impreparati. Di recente, si sono allenati tutti assieme in Motocross sulla pista del Ranch del “Dottore”, dove non è mancato lo spettacolo, testimoniato da una serie di immagini condivise sul profilo Instagram del pilota Petronas. In particolare, nelle Stories, c’è un video in slow-motion che evidenzia una discreta foga agonistica, soprattutto tra Valentino e il fratello Luca Marini.

LEGGI ANCHE >>> “Valentino Rossi, vorrei correre con te”: l’auspicio di un pilota Moto2

Valentino Rossi, sfida in Motocross con i piloti dell’Academy: il video Instagram

Il video mostra la battaglia ad una curva del tracciato tra i vari piloti accorsi numerosissimi come al solito per tenersi in forma nei periodi di sosta della MotoGP. Dopo il passaggio di traverso dei primi, che l’obiettivo non riesce a focalizzare, le immagini insistono sul duello tra Valentino e Luca, dove sembrano toccarsi, con tanto di musica suggestiva a fare da sottofondo.

La Stories è seguita da un’altra che ritrae i due fratelli l’uno di fianco all’altro a sessione terminata. Senz’altro vanno molto d’accordo tra loro, ma non per questo hanno dovuto risparmiarsi, considerata la loro ambizione e determinazione. Discorso analogo anche per gli altri piloti amici di Valentino, sempre grintosi in pista.

Insomma, è stato un ottimo modo per prepararsi al prossimo appuntamento del Motomondiale, in programma il prossimo 8 agosto sul Red Bull Ring in Austria, dove ce la metteranno tutta per ottenere un buon risultato.

Impostazioni privacy