Alonso, siparietto con Vettel: Seb sbaglia … mira, il video è tutto da ridere

Fernando Alonso e Sebastian Vettel sono i protagonisti di un simpatico siparietto alla vigilia del GP d’Ungheria. Il video

Fernando Alonso
Fernando Alonso (Foto: Getty Images)

Grande festa alla vigilia del Gran Premio di Budapest per il compleanno di Fernando Alonso, protagonista di un simpatico siparietto insieme ad un altro veterano del Circus, Sebastian Vettel, che gli ha riservato una piccola sorpresa nella tradizionale conferenza stampa che anticipa il weekend di gara. Tuttavia, le cose non sono andate come immaginava Seb. A mostrare come è finita tra i due, un video tutto da ridere condiviso sui canali social della Formula 1.

LEGGI ANCHE >>> Alonso stanco della solita domanda: la simpatica idea per evitarla

Alonso e Vettel protagonisti in conferenza stampa: il siparietto tra i due piloti in un video

Il video inizia con l’augurio di buon compleanno da parte di un giornalista ad Alonso. Quest’ultimo ha fatto giusto in tempo a ringraziare quando all’improvviso è stato interrotto da un piccolo petardo con coriandoli all’interno sparato da Vettel, presente insieme a lui in conferenza. Tuttavia, involontariamente Seb non lo ha indirizzato verso il collega, bensì… in terra.

Dopodiché, partono le risate, mentre le immagini insistono per qualche istante sui coriandoli fuoriusciti dal petardo sul pavimento. “E’ andata male” afferma ridendo il pilota dell’Aston Martin, mentre lo spagnolo replica: “Sono stato fortunato che sia andato dalla parte sbagliata“. Insomma, clima disteso alla vigilia del GP tra i due veterani della Formula 1 che in quest’occasione hanno dimostrato grande rispetto e simpatia reciproca, in attesa di scendere in pista questo weekend sul circuito dell’Hungaroring.

Impostazioni privacy