Easyjet, offerte agosto: voli da Roma, Milano e Napoli per le capitali europee

EasyJet, la compagnia aerea low cost, mette in promozione per il mese di agosto i voli dai principali scali italiani di Napoli, Roma e Milano

aereo EasyJet
aereo EasyJet (Getty Images)

La prima settimana di agosto è iniziata ufficialmente e gli italiani sono già alle prese con le vacanze estive. Dove trascorrerle tra i timori del Covid ed i prezzi esorbitanti dei viaggi? La compagnia low cost EasyJet ha messo in promozione alcuni voli dai principali scali italiani per questo mese di agosto, con il chiaro obiettivo di convincere gli indecisi o quelli dell’ultimo secondo.

E quindi per arrivare ad Ibiza, una delle mete più gettonate durante la stagione estiva, da Milano Malpensa costa solo 16,99 euro se si parte nei giorni tra il 19 ed il 20 agosto oppure tra il 23 ed il 24, di fatto per l’ultima settimana agostana. Stessi giorni e stesso prezzo anche per chi, all’isola delle Baleari preferisce Barcellona e la Catalogna. Dallo scalo meneghino, però, si possono raggiungere le capitali europee a prezzo contenuto. Partire il 12 agosto per Londra costa solo 31,99 euro, mentre l’ultima settimana in Olanda, ad Amsterdam si può trascorrere partendo il 24 a soli 30,74 euro.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass e mezzi pubblici, le novità a partire dal 6 agosto

EasyJet, i voli da Napoli e Roma

aereo EasyJet
aereo EasyJet (Getty Images)

Non solo Milano, però. Le offerte per i voli anche da Roma, con le grandi capitali europei raggiungibili dallo scalo romano. Da Fiumicino è possibile volare a Berlino con soli 32,99 euro, partendo il 27 agosto, per una vacanza di fine mese, stesso dicasi per raggiungere Londra e quindi la Gran Bretagna, spendendo 38,49 euro.

Offerte anche da Napoli. Da Capodichino grande varietà di scelta verso la Spagna; andare ad Ibiza tra il 26 ed il 27 agosto costa 25,99 euro, negli stessi giorni si può volare anche a Palma de Maiorca, altra meta iberica molto ambita a 19,49 euro. Decisamente più costoso raggiungere Londra; partenza il 12 agosto e Ferragosto in Inghilterra con 37,49 euro mentre andare ad Atene il 25 agosto, per l’ultima settimana da trascorrere in Grecia, si può fare a 23,99 euro.

Impostazioni privacy