Quartararo, passione F1: fan scatenati, ma un pilota non “approva”

Fabio Quartararo è un grande appassionato di Formula 1. La foto su Instagram scatena i fan, ma un pilota F1 non “approva” una scelta

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Foto: Getty Images)

Non solo MotoGP per Fabio Quartararo che ha anche un’altra grande passione, quella per la Formula 1. Infatti, negli anni scorsi il pilota Yamaha ebbe modo di incontrare alcuni dei protagonisti della massima competizione automobilistica, come Charles Leclerc e Daniel Ricciardo. Più recente, invece, la sua comparsata a Monaco, dove seguì con grande interesse l’ultimo Gran Premio disputato sul circuito cittadino.

Ma ultimamente l’attuale leader del Mondiale MotoGP ha ribadito ancora una volta la sua passione per il Circus, condividendo una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato i fan.

LEGGI ANCHE >>> Quartararo, che frecciata da Ducati: Ciabatti contesta un episodio

Quartararo, passione Formula 1: la foto su Instagram

La foto in questione ritrae Quartararo a casa sua, seduto sul sedile di un simulatore di guida. “Preparing future…” ha scritto in didascalia il pilota francese. Una frase, questa, che ha destato grande curiosità tra i followers. Oltre ai vari commenti che chiedono se stia scherzando o meno, ce ne sono altri che fanno riferimento alla macchina guidata da Fabio al simulatore, tra cui quello di un pilota di Formula 1, che “non approva” la scelta.

Quartararo
Quartararo al simulatore (Foto: Instagram)

Si tratta del pilota Alpha Tauri Pierre Gasly che, vedendo l’amico connazionale al volante di una Mercedes, ha così scherzato: “Hai la macchina sbagliata fratello, prendi l’Alpha Tauri“.

Ben diversi invece altri commenti, che vorrebbero il transalpino prossimo pilota della Mercedes: “2022 sedile in Mercedes Fabio???” e un altro: “Petizione per far tornare Fabio in Petronas, non Yamaha ma Mercedes“. Tra i tanti si leggono anche un: “Max Verstappen 2.0“, in netta controtendenza con i precedenti, e soprattutto “Fabio Quartararo diventa il Campione Mondiale F1 del 2025!“.

Impostazioni privacy