Verstappen, un’insolita consegna: è arrivata direttamente a casa – Video

Un’azienda di consegne online ha coinvolto Max Verstappen in Olanda in vista delle prossime due gare che saranno decisive per la conquista del titolo.

Max Verstappen
Max Verstappen (Foto: Getty Images)

La Formula Uno si ferma per un breve periodo di sosta, occasione per i piloti per ricaricare le pile in vista delle prossime gare che saranno decisive in vista della lotta per il titolo. Lewis Hamilton è ora riuscito a superare in classifica Max Verstappen, ma l’olandese non ha certamente intenzione di mollare e vuole fare il possibile per mettere in difficoltà l’attuale campione del mondo. I prossimi appuntamenti in calendario, previsti in Belgio e Olanda (in scena il 29 agosto e 5 settembre), permetteranno al pilota della Red Bull di “giocare in casa” e di fare il possibile per ottenere il massimo.

Avere perso 25 punti in sole due gare non può che dare fastidio a Verstappen, ma allo stesso tempo lo rendono ancora più determinato a fare il possibile per ridurre gli errori.

Potrebbe interessarti – Verstappen e la rivalità con Hamilton: il pilota Red Bull ha una convinzione

La Red Bull consegnata a casa a Max Verstappen: la singolare iniziativa

Max ha così approfittato di questo periodo per tornare nella sua Olanda e godersi  qualche giorno di riposo. Ad accoglierlo un regalo inaspettato quasi a ricordargli i prossimi importanti impegni in pista.  Max ha ricevuto infatti direttamente a casa, la sua monoposto RB14 nella livrea 2021. L’auto gli è stata consegnata grazie a CarNext, uno dei principali marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa. La vettura è partita dallo store di CarNext di Breukelen e ha attraversato il centro di Amsterdam. L’ultima tappa è stato il Max Verstappen Shop presso il Batavia Stad Fashion Outlet di Lelystad.

“Poter condividere qualcosa di unico come questa consegna con i tifosi olandesi è stato davvero speciale – le parole di Max riportate da La Gazzetta dello Sport -. La seconda metà della stagione comincerà da casa mia, non vedo l’ora di poter tornare in pista dopo la pausa estiva. Tutta la squadra non vede l’ora di continuare le grandi performance realizzate finora in questo campionato. Tutti noi vogliamo portare a termine ciò che abbiamo iniziato in questa stagione e vincere!”

Impostazioni privacy