Hamilton sorpreso a bordo di una supercar … e non è una Mercedes – Video

Lewis Hamilton è stato “paparazzato” al volante di una nota supercar personalizzata mentre si trovava a Montecarlo. Il video

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: Getty Images)

Non solo Formula 1 per Lewis Hamilton, che ha anche una grande passione per le Auto da strada. La sua collezione, infatti, è fornitissima: oltre ad alcuni modelli Mercedes, possiede anche una McLaren e tre Ferrari. Ma le Rosse non sono le uniche supercar italiane che figurano nel suo garage, come si può vedere da un video che lo ritrae al volante di un altro autentico bolide “made in Italy” di sua proprietà.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton dispiaciuto: che elogio per il rivale

Lewis Hamilton al volante di un’hypercar italiana: il video

Il video mostra Hamilton su una banchina del porto di Montecarlo accompagnato da una grande folla, incuriosita dalla presenza del sette volte iridato. Tanti gli smartphone tirati fuori dai passanti per immortalare il campione, tra cui questa clip dove lo vediamo partire con una Pagani Zonda personalizzata, per poi dirigersi nel famoso tunnel della città del Principato, lo stesso che Lewis e colleghi attraversano ad ogni Gran Premio di Monaco. In quest’occasione in particolare, è possibile ascoltare l’eco dell’incredibile sound emesso dallo scarico dell’hypercar della Casa di San Cesario sul Panaro risuonare all’interno della galleria.

La Zonda nel video presenta una livrea di colore viola, tra i preferiti di Hamilton come testimonia il casco che utilizza in questa stagione di Formula 1. Sotto il cofano, la Pagani monta un motore V12 in grado di erogare la bellezza di 760 cv di potenza, che consente prestazioni da brivido: da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e velocità massima che supera facilmente i 300 km/h.

Insomma, si tratta di un modello di indubbio valore che testimonia il buon gusto in materia di Auto di Hamilton, ma d’altronde sarebbe difficile immaginarsi un pilota F1 al volante di un’utilitaria…

Impostazioni privacy